|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sorgenti e dh-make
CIAO
Avendo una Debian Lenny Testing e avendo letto questo How-To (per caso, c'e` una guida migliore?), mi sono sorti un po` di dubbi: 1) Se utililizzo questo tool dh-make per installare i vari programmi da sorgenti, non corro piu` il pericolo di trovare file orfani in giro per il disco o e` una balla? 2) Tale tool si utilizza per installare le applicazioni JAVA? Se si`, qual'e` la procedura esatta per installazione di questo tipo di applicazioni? 3) Se una applicazione JAVA viene fornito sia il suo sorgente che il file .jar, qual'e` il formato da preferire per installarla e per disinstallarla? Come si installa (senza creare orfani) e si disinstalla in modo pulito un file .jar? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
quell'how-to che hai segnalato è incompleto
![]() ti consiglio di dare un'occhiata a questa guida del grande felipe ...e di non perderti neanche le altre puntate ![]() ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dai blog di dh-make, non ho capito se questo tool serve anche per creare pacchetti .deb che possono anche essere installati su altre macchine o no? Se no, mi potestri indicare un buon tool atto per questo scopo?
GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.