|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pompei
|
Fastweb, acquisizione indirizzo di rete in corso, ma...
Come da titolo, appena collego il cavo di rete, mi appare il messaggio di informazione sulla barra delle applicazioni(affianco all'orologio) avvertendomi della ricerca dell'indirizzo ip.
Ma non lo prende mai, i pacchetti nn si scambiano, resta in acquisizione all'infinito. Se imposto manualmente l'indirizzo, la connessione va... Da premettere che ho appena installato i driver aggiornati della mia scheda di rete( integrata nell'asus P5B deluxe) senza cambiamenti... Installando una sk di rete pci le cose non cambiano... Altri pc invece vanno... Virus o impostazioni sbagliate(pur essendo tutte in automatiche)? Il tutto avviene non con un router ma con l'HAG di fastweb(in qualsiasi delle 3 out disponibili). Grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Niente ragazzi???
Non avete una soluzione che possa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ma il servizio "Client DHCP" di win è in avvio automatico?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
c'è anche un altro utente che lamentava gli stessi sintomi con Windows Vista, tu che SO hai?
tuttavia, non vedo quali problemi tu possa avere a impostare gli IP manualmente |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi ditemi che prove potrei fare per capire il problema...
Non so prorio come risolvere... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
con fastweb hai un numero limitato di IP a disposizione, prova a spegnere gli altri PC
altrimenti un reset del TCP/IP di XP: da DOS: netsh int ip reset resetlog.txt e riavvio PC edit: TCP/IP e DNS tutto in automatico logicamente Ultima modifica di Harry_Callahan : 18-07-2007 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Già provato...Nulla..
Ho paura che possa essere un problema causato da avast o Zoneallarm.. Anche perchè durante la disinstallazione di qst'ultimo firewall,ho avuto dei problemi(praticamente l'ho rimosso manualmente).. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.