|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[LU+PI+SPED] PC BARTON 3000+ 1GB DDR 80GBX2 SATA RAID 6600GT CASE NUOVO
Prezzo: 300€
Descrizione: Alimentatore Cooler Master Real Power Scheda madre ASUS A7V8X DELUXE CPU: AMD ATHLON XP 3000+ Sempron (il primo modello, quello che ha architettura e cache uguale al barton, praticamente un barton rinominato). RAM: 1GB HARD DISK: DUE DA 80GB SERIAL ATA IN RAID-0 (VISTI QUINDI COME UNICA UNITA' DA 160GB ULTRA VELOCE) SCEHDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE 66GT UNITA' FLOPPY: SI UNITA' OTTICA: MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER WINDOWS XP HOME CON LICENZA Dissipatore cpu in rame con ventola 80x80 Enermax WARP, ventola 120x120 frontale che spara aria sugli hard disk. CASE NUOVO DI ZECCA, ACQUISTATO IERI. Luogo in cui si trova: Lucca Spedizione: a carico del destinatario Se interessati e volete foto contattatemi, ve le invierò subito ![]() Non smembro in alcun modo. Funziona perfettamente, l'ho usato fino a ieri. Lo cedo formattato con driver aggiornati e aggiornamenti, utility freeware ecc ecc... Pronto all'uso via! Vendo per passaggio a notebook nuovo. - IN VENDITA ANCHE ALTROVE - Ultima modifica di thecondor : 14-07-2007 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato se scambi con portatili oppure se aspetti ke monetizzo ma a prezzo inferiore
saluyd bb75
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, si può scambiare con uno di questi due (ovviamente con mio conguaglio):
Acer TM6292-12G16N HP TX1140 Se qualcuno li ha ed è interessato si faccia vanti, tanto io sto vendendo fisso e portatile proprio per prendere uno di questi due. il case l'ho pagato piu di 150 euro guardate: http://www.libertybusiness.it/negozi...?art_code=1301 è un po' adattato con qualche difettuccio tipo una usb che non funziona e cose del genere quindi all'interno dei 300 l'ho valutato praticamente 0, ci tenevo comunque a precisarlo poichè il case è tutto ventilato con ventole da 120x120 in punti strategici, bucherellato ecc ecc... insomma un'oggetto veramente da intenditori. Può tranquillamente stare acceso 24 ore al giorno restando bello fresco e soprattutto silenzioso consideranto il grado di ventilazione. Ultima modifica di thecondor : 07-07-2007 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
![]() |
#6 |
Member
|
ciao, ti ringrazio per l'offerta. Ho visto il tuo topic ma purtroppo non sono interessato. Ho già un portatile di caratteristiche simili se non uguali a quelli da te messi in vendita da 12' e sto appunto vendendo pure quello per passare ad un santa-rosa da 12. Grazie comunque di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
upp... ecco qui la foto del case nuovo:
![]() non ho problemi a fare ed inviare foto reali dell'oggetto, basta mi inviate in privato il vostro indirizzo email. Comunque ripeto, case nuovo di pacca. Ultima modifica di thecondor : 14-07-2007 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uppete.. forza buono anche come regalo dato il case nuovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
VENDUTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.