|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Access Point con ottima copertura!!e switch sitecom!
Ciao
ragazzi ho un access point Netgear wg602v4 comprato qualche giorno fa con scontrino e 2 anni di garanzia che non ho più modo di utilizzare perchè dove dovevo montarlo proprio ieri mattina hanno portato un router wi fi In sostanza l'ho tolto dalla scatola provato verificato con un prodotto simile sitec@m che da un 20% di segnale al piano di sopra; questo nella stessa posizione prendi quasi il doppio 34% di segnale Se siete in zona venite da me che ve lo dimostro Bene allora io l'ho pagato 54 euro c'è il prezzo su scontrino e scatola lo faccio 40 euro togliendo l'iva ed altre 4 euro come valore simbolico davvero un buon prodottino come copertura Lo switch è anch'esso nuovo e lo cedo a 15 euro Con consegna a mano risparmiate quasi 20 euro ed avete uno a cui chiedere tutti consigli possibili x configurare bene il tutto Accetto proposte sui prezzi purchè sensate io ho speso 74 euro in questi 2 prodotti 3 giorni fà Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.