|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
salve aiuto semi urgente niubbo su alice e emule
salve ragazzi e complimenti x il foum che mi ha dato sempre e solo soddisfazioni!
![]() volevo un consiglio x un amico che gli hanno montato alice non so con che modem....sotto dove ci sono i 2 computerini ce scritto 100.00 mb ma non credo sia la velocità reale...ha il modem forse il pirelli rosso con la card laterale ecco...emule gli da le freccette gialle e scarica praticamente lentissimissimo.... Alice Gate W2+ èqusto forse il modem... non ha ne firewall attivati (l'ho disabilitato quello di windows) e non ne ha piu.... che puo essere facendo un search ho visto che a secondo il tipo di connessione e modem si entra in una pagina che ha come le propieta del modem e si modifica qualcosa... aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La velocità che vedi vicino ai due computerini è la velocità fra il PC ed il modem.
La velocità di navigazione dipende dal gestore (anche dal modem ma quella è limitata da qualla del gestore e dalle interferenze varie). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq le frecce gialle stanno ad indicare id basso e kad firewalled cioè che il tuo modem non è raggiungibile dall'esterno direttamente
devi aprire le porte sul modem/router di alice
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.