|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
[C++] compilare libreria boost
salve a tutti,
non riesco proprio a compilare questa libreria, qualcuno che magari c'è riuscito mi può dare qualche dritta? secondo me il problema è il platform sdk ma non saprei come rimediare. grazie a chi risponderà sono disperato saluti Ivan |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uso visual C++ express. su Windows ovviamente. comunque il problema è che il comando che ho visto che bisogna scrivere per far compilare non me lo da valido, sarebbe: bjam "-sTOOLS=vc-8_0" install
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Cioè è un problema di path, un'errore di build, un malfunzionamento del build tool o cosa? Io ti voglio aiutare però cavoli sprecacele 5 righe per descrivere il problema in modo dettagliato. Se per qualche motivo puoi rinunciare a ricompilarti la libreria da solo, comunque, esiste un installer automatico per Windows: http://www.boost-consulting.com/products/free Per testare se tutto funziona correttamente, puoi usare il seguente file C++: Codice:
#include <boost/regex.hpp>
#include <iostream>
#include <string>
int main()
{
std::string line;
boost::regex pat( "^Subject: (Re: |Aw: )*(.*)" );
while (std::cin)
{
std::getline(std::cin, line);
boost::smatch matches;
if (boost::regex_match(line, matches, pat))
std::cout << matches[2] << std::endl;
}
}
e compilare dalla riga di comando con il comando: Codice:
cl /EHsc /I path\alla_libreria_boost\prova.cpp Ultima modifica di mjordan : 16-07-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma se non ti espongo chiaramente il problema, è perchè non lo so nemmeno io dov'è l'errore. comunque ti ringrazio sto provando il tuo installer.
p.s. ti ho addato su msn |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.