|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
aggiornare versione consigli-
Poichè sulla Home Premium ALCune funzionalità nn sono presenti,vorrei passare ad una superiore.Con la mia licenza oem a cosa posso aspirare senza spendere capitali?Come muovermi?Se trovo un dvd di una versione superiore lo posso installare con la mia licenza.Posso instllare senza formattare e non perdendo i dati oppure devo backappare e formattare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
2. I DVD contengono tutte le versioni 3. Upgradando con l'anytime upgrade avrai una nuova key, che potrai usare con qualsiasi disco per installare la versione alla quale hai upgradato.( dovrai installare 2 volte vista: una volta senza inserire la key, la seconda, inserendo la key upgrade) 4. Devi solo inserire un'altra key, nella finestra dove vedi la tua key e il punteggio del tuo pc, e basta. Non devi eseguire alcuna installazione. 5. Smettila di creare topic con domande alle quale puoi risponderti da solo spulciando il forum con la funzione cerca. Bye.
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 14-07-2007 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a livello di costi?
nn si puo far nulla utlizzando la mia licenza sena costi aggiuntivi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.