|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
problema con Call of Duty
ciao a tutti....sono bloccato sul livello della nave (ship), o meglio, credo che il gioco si sia impallato, infatto ho raggiunto tutti gli obiettivi, ed appaiono tutti fleggati, a quel punto torno sulla barca con cui sono arrivato, ma non accade nulla, c'è il pilota che continua a dire agli ordini se sollecitato e null'altro, perchè non termina il livello?
per caso il tizio che mi accompagnava all'inizio si è andato ad incastrare da qualche parte e fino a che non torna quello non mi muovo? devo ricominciare tutto il livello dall'inizio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
prova ad ucciderlo con una granta tanto la puoi finire anche da solo la missione
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ma si,una bella granata mette tutti d'accordo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mah, mi sembra strano, non è che hai dimenticato qualche documento da prelevare da qualche parte? c'è ancora la stelletta gialla sul tuo radar? ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, la stelletta non c'è più, e gli obiettivi risultano tutti segnati, ho notato che in missioni precedenti ciò avveniva quando qualche "compagno" doveva fare qualche cosa e si bloccava incastrato da qualche parte....mmmm....credo che farò così, ricomincio la missione e lo "secco", ma poi non mi dice che non si tollera fuoco amico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
NULLA!
porca pupazza.... ![]() ![]() ![]() rifatta tutta la missione...noiosissima peraltro....massacro tutti....fleggo tutti gli obiettivi, ritorno all barca e c'è solo il marinaio al timone e non accade nulla..... "tutto tuo tenente" "ok ivans" le uniche cose che sa dire....lo uccido e mi dice che non è ammesso il fuoco amico... ![]() come cacchio passo al livello successivo che poi dovrebbe essere il più bello? (stalingrado) ![]() un paio di domande, dovrei mettermi io alla guida del mooscafo alla fine? quello che mi accompagna all'inizio fino giù che fine fa? a me resta li a controllare la situazione e non lo vedo più.... le cariche esplosive che piazzo quando esplodono? una volta partito con il motoscafo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
La fine è che il Capitano che ti aveva accompagnato ci rimane secco sulla nave, guida chi ti aveva accompagnato, Non vedrai le cariche esplodere perchè cambierà livello prima. Forse sei troppo veloce a fare il livello, prova ad aspettare sul barcarizzo un pò prima di salire sulla lancia al ritorno.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè...aspetto un altro po'....vediamo se accade qualche cosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi dispiace non poterti essere d'aiuto ma un netto come me al suo primo gioco per pc ha passato quel livello senza problemi...
![]() Strano che non posti nessuno molto più esperto di me. Boh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e se qualcuno mi manda via posta i salvataggi?
ripartirei dal livello subito dopo (mi pare stalingrado) e così esco da questo incubo... ![]() EDIT: ho risolto...ho scaricato online i salvataggi....lo sapete che c'era che non andava? mancava l'ultimo obiettivo "raggiungi la barca e scappa" ![]() sto gioco è bello ma è pieno di buchi... ho iniziato stalingrado....fighissima...mette l'ansia... ![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 28-01-2006 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi sono accorto solo ora che il salvataggio che ho trovato on line è a livello "soldato", nessuno mi può mandare i salvataggi del videogioco livello esperto?
![]() grazie.... Ps. chicco32_ihm@yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Mi sono accorto che giocando l'espansione di united offensive le immagini si muovevano a scatti in alcune scene e talvolta i dettagli come i cespugli spuntavano fuori solo quando mi avvicinavo... .
![]() E' più pesante di CoD 1? Non ho una gran scheda ( FX 5200 ) però nella prima parte girava benissimo. Ho settato tutto al minimo e ottimizzato i file di swap, ma niente da fare. Volevo prendermi CoD 2 ma ho paura di ballare la breakdance... ![]() Ho un pentium4 512 Mb di ram win sp2 xp 40 Gb maxtor. Che dite mi arrischio? Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per cod2, in dx7 dovrebbe andarti benissimo (lo fanno girare anche le schede di 30 anni fà) e la grafica è come quella di cod1. Ma se lo vuoi giocare in dx9, dovrai mettere tutto al minimo e risoluzione 320x240! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie
![]() ![]() Non me la sento di cambiare directx... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Grazie RLT, proverò. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Scusa, ho dato per scontato che avessi più "dimestichezza" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Grazie, ma per curiosità dovrei impostare la risoluzione dal pannello di controllo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Ma in CoD 2 c'è? ![]() Ciao a tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.