|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
problema con Call of Duty
ciao a tutti....sono bloccato sul livello della nave (ship), o meglio, credo che il gioco si sia impallato, infatto ho raggiunto tutti gli obiettivi, ed appaiono tutti fleggati, a quel punto torno sulla barca con cui sono arrivato, ma non accade nulla, c'è il pilota che continua a dire agli ordini se sollecitato e null'altro, perchè non termina il livello?
per caso il tizio che mi accompagnava all'inizio si è andato ad incastrare da qualche parte e fino a che non torna quello non mi muovo? devo ricominciare tutto il livello dall'inizio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
prova ad ucciderlo con una granta tanto la puoi finire anche da solo la missione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ma si,una bella granata mette tutti d'accordo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mah, mi sembra strano, non è che hai dimenticato qualche documento da prelevare da qualche parte? c'è ancora la stelletta gialla sul tuo radar? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, la stelletta non c'è più, e gli obiettivi risultano tutti segnati, ho notato che in missioni precedenti ciò avveniva quando qualche "compagno" doveva fare qualche cosa e si bloccava incastrato da qualche parte....mmmm....credo che farò così, ricomincio la missione e lo "secco", ma poi non mi dice che non si tollera fuoco amico? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
NULLA!
porca pupazza.... rifatta tutta la missione...noiosissima peraltro....massacro tutti....fleggo tutti gli obiettivi, ritorno all barca e c'è solo il marinaio al timone e non accade nulla..... "tutto tuo tenente" "ok ivans" le uniche cose che sa dire....lo uccido e mi dice che non è ammesso il fuoco amico... come cacchio passo al livello successivo che poi dovrebbe essere il più bello? (stalingrado) un paio di domande, dovrei mettermi io alla guida del mooscafo alla fine? quello che mi accompagna all'inizio fino giù che fine fa? a me resta li a controllare la situazione e non lo vedo più.... le cariche esplosive che piazzo quando esplodono? una volta partito con il motoscafo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La fine è che il Capitano che ti aveva accompagnato ci rimane secco sulla nave, guida chi ti aveva accompagnato, Non vedrai le cariche esplodere perchè cambierà livello prima. Forse sei troppo veloce a fare il livello, prova ad aspettare sul barcarizzo un pò prima di salire sulla lancia al ritorno.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè...aspetto un altro po'....vediamo se accade qualche cosa...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi dispiace non poterti essere d'aiuto ma un netto come me al suo primo gioco per pc ha passato quel livello senza problemi...
Strano che non posti nessuno molto più esperto di me. Boh!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e se qualcuno mi manda via posta i salvataggi?
ripartirei dal livello subito dopo (mi pare stalingrado) e così esco da questo incubo... EDIT: ho risolto...ho scaricato online i salvataggi....lo sapete che c'era che non andava? mancava l'ultimo obiettivo "raggiungi la barca e scappa" sto gioco è bello ma è pieno di buchi... ho iniziato stalingrado....fighissima...mette l'ansia... Ultima modifica di Chicco#32 : 28-01-2006 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi sono accorto solo ora che il salvataggio che ho trovato on line è a livello "soldato", nessuno mi può mandare i salvataggi del videogioco livello esperto?
grazie.... Ps. [email protected] |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Mi sono accorto che giocando l'espansione di united offensive le immagini si muovevano a scatti in alcune scene e talvolta i dettagli come i cespugli spuntavano fuori solo quando mi avvicinavo... .
E' più pesante di CoD 1? Non ho una gran scheda ( FX 5200 ) però nella prima parte girava benissimo. Ho settato tutto al minimo e ottimizzato i file di swap, ma niente da fare. Volevo prendermi CoD 2 ma ho paura di ballare la breakdance... Ho un pentium4 512 Mb di ram win sp2 xp 40 Gb maxtor. Che dite mi arrischio? Ciao.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per cod2, in dx7 dovrebbe andarti benissimo (lo fanno girare anche le schede di 30 anni fà) e la grafica è come quella di cod1. Ma se lo vuoi giocare in dx9, dovrai mettere tutto al minimo e risoluzione 320x240! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Grazie
Non me la sento di cambiare directx... sono un pò impedito con ste cose. Bye
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Grazie RLT, proverò. Ciao
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Scusa, ho dato per scontato che avessi più "dimestichezza" |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Grazie, ma per curiosità dovrei impostare la risoluzione dal pannello di controllo?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Ma in CoD 2 c'è? Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

sono un pò impedito con ste cose. Bye