|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...ati_22684.html
Le dichiarazioni della Mela scuotono utenti e hacker, ma dietro l'angolo c'è il rischio della violazione di una legge federale proprio da parte di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la faccenda si fa interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cagliari
|
E poi ricordo che l'update non è obbligatorio!!!!
Ma dico io, ho letto centinaia di scemenze in questi giorni.... ma da quando in qua uno che sblocca il firmware di un telefono, dopo va a fare un update del firmware stesso? E' deficiente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ben ben apple...come la mettiamo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a me sembra una cavolata: come può Apple fornire aggiornamenti che non danneggino i terminali hackerati? e d'altro canto, non può smettere di sviluppare e migliorare il software del proprio cellulare a causa dei terminali modificati!
Ma se in fase di aggiornamento dell'iPhone comparisse un bel disclaimer che avvisi del possibile danneggiamento del cellulare in presenza di software non regolari? uno che accetta non potrebbe più fare casini alla Apple! se no chiunque può modificare qualsiasi cosa mantenendo la garanzia (anzi, PRETENDENDO un servizio per il quale non si è pagata nulla, vedi discorso di vendita in abbinamento a un contratto AT&T) bah, a me sembra che si stia esagerando con questo far west... "ognuno deve essere libero di fare qello che vuole, e se subisce un danno paga la Apple"... spero diano ragione alla grande mela morsicata: anche se non possiedo i loro aggeggi, mi dà fastidio l'idea che qualcuno faccia i porci comodi col lavoro altrui e poi pretenda che un danno venga riparato in garanzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
qualsiasi modifica non autorizzata dalla casa madre sia hardware che software porta alla perdita della garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Il bello è vedere come siano assurde le complesse leggi americane: non colpiscono le aziende quando dovrebbero e le ostacolano quando invece dovrebbero proteggerle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma xkè nn lo boicotta la gente? xkè me lo vendi bloccato?? io nn te lo compro finchè nn mi fai scieglere che compagnia usare, punto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bravo ghiltanas, il tuo è il ragionamento più corretto!
![]() nel momento in cui lo venderanno sbloccato (e magari a un prezzo inferiore), lo comprerai! nel frattempo non lo compri per sbloccarlo, ma lo lasci sullo scaffale! ![]() altra gente invece compra, modifica, incasina il SW e poi pretende di avere la riparazione in garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate, vabbè che è di moda parlare dell'iPhone a tutti i livelli, ma qualcuno mi sa spiegare perchè ci stiamo facendo tutte queste masturbazioni mentali su una cosa che riguarda la legislazione Americana?
BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tutto MARKETING di lancio, sveglia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Chi ha bisogno di un iPhone, se lo tiene così com'è.
Chi ha bisogno di un iPhone sbloccato, saprà come ripararselo da solo. Chi non ne ha bisogno, vuol dire che aveva i soldi da buttare, sbloccando un cell nuovo di pacca da centinaia di euro. Chi non ne ha bisogno e non ha soldi da buttare, ha sicuramente soluzioni più interessanti. Non è scritto nel primoarticolo della costituzione "Bisogna comprarsi un iPhone per poi sbloccarlo e chiedere i danni se te lo ribloccano", quindi cavoli loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A parte il mio disaccordo per sistemi fin troppo "chiusi" (vedi iphone senza programmi e ipod touch), la mia domanda è: se sblocco il cellulare della 3, rischio la denuncia; se invece sblocco l'iphone, devono ANCHE assicurarmi la garanzia??
Non c'è qualcosa che non va?? ![]() Secondo me è nel loro diritto fornire un cellulare, che paghi meno (come la tre), ma che chiaramente usi SOLO con una compagnia, come la Tre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bhe, il mondo è pieno di impulse-buyers (come li chiama Alessio Di Domizio su Appunti Digitali) che devono avere la saponetta tra le mani costi quel che costi senza preoccuparsi di niente.
A quanto sembra (leggete qui) in USA lo sport preferito è comprare iPhone da rivendere, su vari canali, a noi Europei. Io proprio questa storia non l'ho capita: o alla Apple usano dei messaggi subliminali o veramente il mondo gira all'incontrario. ![]() ![]() ![]() BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
gli hacker perdono tempo a fare 'ste scemenze stile cellulare della 3 manomesso ? bella l'italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Link E il bello è che non lo scrivono quanto devi pagare. Mi ricordo (perchè ai tempi l'avevano scritto) che si parla di un po' di soldi, non proprio spicci.
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
http://www.tre.it/3foryou/133rispond...8_ITA_HTML.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.