|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
vista non salva le impostazioni
allora, ve la butto giu facile facile
![]() praticamente: quando entro nella cartella dei file scaricati di emule, ordine i file per "ultima modifica" e ingrandisco le icone, ma quando chiudo e rientro è come se non avessi modificato nulla ![]() Chi sa aiutarmi per favore? ps: come faccio a togliere quella cosa che ogni volta che voglio far partire un applicazione mi blocca e mi chiede se sono sicuro? è SCOMODISSIMO. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
dai nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
putroppo è un noto bug, non a tutti capita, e la M$ se lo tira da quando creò la personalizzazzione delle cartelle, si vocifera che verrà risolto (spero XD -.-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
io invece ho disabilitato l uac altrimenti il mio sistema nervoso ne risentiva in maniera negativa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
la cosa + brutta dell uac che non c è l opzione dove dici "non visualizzare più questo messaggio" come sta al firewall di zonealarm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.