|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"volume mix" dove sei???
dovrei registrare delle trasmissioni radiofoniche via internet,
ma il controllo registrazione non mi mostra il "canale" che me lo permette. Mi sembra che in quello vecchio si chiamasse "volume mix", o qualcosa del genere,.... devo aggiornare la scheda audio???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
di solito è la periferica "wave out" che si occupa della registrazione (in alcuni casi si chiama anche "what 'u hear")
Il problema è che alcuni driver delle schede audio su "Vista" non implementano ancora quella funzione ![]() La prima cosa da fare comunque è quella di installare gli ultimi driver audio disponibili. Che chipset audio hai?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
chipset audio ????
Realtek ALC861 @ Intel 82801GBM ICH7-M - spero che così vada bene,..... comunque io non ho "vista" (ma media center 2005), anche se teoricamente il mio notebook è tra i modelli "capable" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.