|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Decoder Digitale Terrestre DVB-T USB Tv-Pc Extreme
Salve a tutti, sperò di essere nel forum giusto per questo tipo di problema, altrimenti mi scuso anticipatamente!
Ho comprato tramite privato questo ricevitore Digitale Terrestre DVB-T USB Tv-Pc Extreme, ho installato sia il software che i driver e fin qui tutto bene, il problema arriva quando avvio la ricerca dei canali, con l'antenna di casa collegata, quando trova il primo segnale (490000) ecco compare il messaggio di errore(errore di DVT application) e torna automaticamente a Windows!! ho contattato anche il sito del produttore e ho scaricato il software e l'ho reinstallato ma niente il problema persiste!! ![]() Pentium dual core 1.86 gnz Ram 2 Giga Scheda Video nvidia gt 7500 512 mb scheda audio 5+1 hard disk 320 giga. Windows Home Edition SP2 (Originale!) ho provato anche su altri 2 pc ed entrambi danno lo stesso problema!! io penso sia un problema di software e volevo chiedere se esiste un'altro software che potrei provare con questa tipo di scheda, (io non sono molto pratico) e dove posso scaricarlo! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.