|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Valutazione Toshiba Satellite 5200-801
Ciao a tutti,
Vorrei vendere il portatile in oggetto, ma non ho idea di quale possa essere la sua valutazione attuale. Avete qualche consiglio da darmi? Queste le caratteristiche tecniche: http://it.computers.toshiba-europe.c...2&DISC_MODEL=1 Grazie a chi vorra' darmi una mano ![]() E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
100-150€.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
200-250...a 100-150 a vendere ho visto solo vecchi portatili con processore 500 mhz con win98...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per non aprire un'altra discussione, utilizzo questa, visto che ha un titolo pertinente...
Ho appena acquistato (USATO) un Toshiba Satellite 5200-801 che vorrei collegare alla mia rete wi-fi di casa. Da solo non funziona, per cui ho dovuto prendere un device esterno, ma leggendo le caratteristiche non mi è molto chiaro se la scheda w-lan interna ce l'ha e non funziona oppure non la possiede proprio... Inoltre la batteria credo sia "partita" arriva al 65% e poi chiede immediatamente l'alimentazione a corrente, pena la perdita di tutti i dati: pensate convenga prendere una batteria nuova? a che prezzo? Non ho trovato nenche la sigla.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per la batteria dovresti vedere a quanto è settata la richiesta di alimentazione, dovresti avere una utility apposita per scegliere a che percentuale fare la richiesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E per il wi-fi? Grazie e ciao Ultima modifica di carnapo : 08-07-2007 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.