|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
[NA+Sped] Game Boy Advance / Color + Giochi: Pokemon Rosso Fuoco + Pokemon Zaffiro
Hola ragazzi!
Vendo i seguenti oggetti, tutti perfettamente funzionanti, compresi di manuali e di ogni genere di scartoffia che ne esce - Console: Game Boy Advance (Platinum Limited Edition) - Prezzo -> 25 € - Gioco: Game Boy Advance - Pokèmon Rosso Fuoco (Compreso di adattatore wireless, per giocare con altri - Gioco: Game Boy Advance - Pokèmon Zaffiro - Prezzo -> 10 € Pagamento: PostePay (con scansione/foto del pagamento) , Bonifico Bancario, A mano Metodo di Invio: Scambio a mano (provincia NA, ma ci si accorda in PVT) , Spedisco tramite Pacco Celere 3 / Corriere Espresso (per quest'ultimo fatemene esplicita richiesta, devo controllare il prezzo) . Spedizione a carico dell'ACQUIRENTE. Spedizione: a carico dell'acquirente. Costi: Pacco Celere 3 -> 10 € ( 9,10 + 0.90 di imballaggio Per chi fosse interessato (leggere bene quanto segue) ho anche: - Console: Game Boy Color, colore Viola [NB: MANCA lo sportellino posteriore per pile ed è sprovvisto di scatola e manuale. ] Perfettamente funzionante - Prezzo 5 € - Gioco: Game Boy Color - Pokèmon Argento (Sprovvisto di Scatola e Manuale) - Perfettamente funzionante - Prezzo 5 € - Cavo di connessione per giocare in 4 - Prezzo 3 € (lol... ) Di questi ultimi 3 non ho fatto foto in quanto non credo molti possano interessarsene. Per chi vuole, me ne faccia richiesta qui o in privato. Ecco le foto del Game Boy Advance e dei due Giochi. Leggere oltre le foto Game Boy Advance ![]() Pokèmon Rosso Fuoco + Adattatore Wireless ![]() Pokèmon Zaffiro ![]() Console e Giochi sono perfettamente funzionanti (testati mezz'ora fa, al momento delle foto Per il Game Boy advance non ho trovato il prezzo su internet, ma credo sia in regola. Per gli altri due giochi su trovaprezzi, partono da 35,90 € per Zaffiro e 40,90 € per Rosso Fuoco, quindi credono siano in regola col regolamento. Preferirei vendere in blocco, ma se non si presenta nessuno non è un problema smembrare. Limatone / Regali ( Feedback / Referenze: non ne ho qui so HWupgrade Code di 24/36 ore ( spero si presenti qualcuno più che altro Massima disponiblità per miei dati e quanto serve a dare garanzie ^^ Resto disponibile per qualunque offerta, richiesta, chiarimento, ma NON spedisco prima di ricevere il pagamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP quotidiano!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
interessato a
Console: Game Boy Advance (Platinum Limited Edition) - Prezzo io offro 20€ - Gioco: Game Boy Advance - Pokèmon Zaffiro - Prezzo -> 10 € per la spedizione non si puo fare in raccomandata? ps sono anchio di Napoli precisamente di Casoria se puoi venire possiamo fare lo scambio a mano.
Ho concluso positivamente con:smickys,Santomarco,Arus,velsharoon Ultima modifica di marsel92 : 28-01-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
inviato pm a Marvel92
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ricevuto,per me va bene 40 € spedito,se mi dai il numero di carta stesso domani ricarico, tu puoi spedire domani dopo che ho fatto la ricarica?
PS cmq mi chiamo marsel92 non marvel92.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso spedirti il tutto, ma solo di mattina Se riesci ad effettuare l'accredito di mattina non c'è alcun problema a spedire già domani (purtroppo il pomeriggio non sono sicuro di esserci) Nel frattempo ti invio i dati postepay in privato |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP quotidiano!
tutto sempre disponibile^^ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
altro UP!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
solito UP ^^
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non più in vendita, sarei grato a qualche moderatore se potesse chiudere ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.