|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
ZERBINAGGIO INSIDE
Quanto volte vi è capitato di inzerbinarvi, per una ragazza o la vostra ragazza?
![]() Risposte sincere please ![]() Io una volta tanto tempo fà, cosa che non si mai più ripetuta ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
siamo tutti servi della gleba
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
io sempre, ma non vale, perchè lo trovo spesso divertente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Lucca
|
spiegati meglio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io troppo spesso senza volerlo...e quando ci penso mi vien voglia di fare così --->
![]() l'ultima oggi: avevo appuntamento con una ragazza e questa mi ha tirato il bidone. Poi mi chiama 2 ore dopo (!!) e mi dice che aveva dimenticato il cell a lavoro e non poteva avvertirmi del ritardo -.- risultato? Ok dai, non è colpa sua... ![]() Io passo da un estremo all'altro però, se cercassi di non zerbinarmi probabilmente non vorrei più avere a che fare con una donna a vita ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Ragazzi sarò ingorante ma non capisco cosa vuol dire inzerbinare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
lo zerbino e il tappeto che sta fuori dalla porta di casa dove la gent che entra ci si pulisce le scarpe... credo di aver detto tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Detto in parole povere ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
No. Se succede mi sopprimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
ah ok ho capito!!!che scemo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Sindrome da zerbino
La Sindrome da zerbino è una patologia che colpisce la maggioranza dei ragazzi fidanzati e non, sottomessi all'incommensurabile potere della passera, secondo la naturale legge del figacentrismo. Riconoscere un uomo-zerbino è molto semplice, poichè presenta i caratteristici sintomi: * Faccia da pirla * Risposta affermativa a tutte le domande del proprio partner * Il soggetto smetterà di uscire con i propri amici per dedicarsi completamente all'adorazione della passera in questione * Invecchiamento precoce * Comparsa della scritta Welcome sulla fronte * Veste sempre di giallo * A volte esce senza motivo in smocking (atteggiamento del pinguino). * Si mette a ritagliare figurine di DIDLE (la pantegana diventata mito delle teenager), orsetti che dormono abbracciati e cuoricini per dedicarli alla propria passera. Terapia Non è ancora stata trovata una cura efficace per curare questa patologia. L'unica soluzione possibile risulta essere la soppressione di uno dei due partner, ma molti discutono sulla moralità di questa pratica. Zerbino come professione La sindrome da zerbino non colpisce solamente i fidanzati, ma anche i morti di figa. L'effetto che questa patologia ha su di loro è ancor più devastante. Dopo il contagio si mettono in mostra in pubblico cercando di apparire generosi e gentili(buon viso a cattivo gioco) per far colpo sul tenero cuore della loro preda. Quest'ultima capirà immediatamente che si trova davanti un pollo da spennare e comincerà ad usufruire di ogni suo avere, pene escluso. A lei si aggiungono poi tutte le sue amiche, seguite poi dagli amici dello zerbino. Curiosità * I gay sono immuni a questa sindrome. * È pratica comune per loro andare a scontrarsi contro pulmini alla velocita' di 0 km/h. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
oddio mi sto ribaltando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
1 volta sola, anni fa poi basta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Bhuauauauau bello sto topic
![]() Spesso (sempre secondo me) neanche ve ne rendete conto quando fate gli zerbini, anche con piccolezze...è per questo che il 99% delle donne se la tira....tanto c'è sempre qualcuno che le scongiura per averla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.