|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO+Sped] Muletto completo (Asus-Athlon-Ati-300w) solo 35 euro + sped
Ciao a tutti, creo questo post per aggiornare e ordinare in un unico assemblato i componenti in vendita nel mio vecchio post. I componenti sono testati e perfettamente funzionanti, il tutto in funzione fino a non molto tempo fa. Vi verranno spediti con un perfetto imballo in modo che vi arrivino perfetti come sono partiti.
Il pc è formato da questi componenti, per ora non assemblati vista la mancanza di un case e di un HD (nel caso ho qualche case molto vecchio ma vi consiglio di usarne uno vosto - Scheda madre Asus A7V rev 1.05 + Athlon 750Mhz Non credo abbia bisogno di presentazioni, si tratta di una A7V133 rimarchiata quindi è identica alla a7v133, quindi pieno supporto per l'fsb 133 e per AthlonXP, penso Core Palomino fino a 2100+. Una scheda madre perfetta per un muletto Una immagine dal web: http://www.kickassgear.com/Reviews/images/asusa7va.jpg (Scheda madre, CPU e dissipatore) - Scheda video ATI Radeon 7000 64Mb DDR Tv-Out passiva Una scheda video ottima per un muletto, fa bene il suo dovere e ha anche l'uscita Tv-Out. Il dissipatore è passivo quindi massimo silenzio (0 db). Una immagine dal web: http://www.esprinet.com/Area_Informa...UGBIG_7000.gif Scheda tecnica (cè anche un prezzo - 128 Mb RAM PC133 (2x64) - Scheda audio Sound Blaster PCI - Alimentatore 300w compatibile P4 Scambio con una VGA nVidia tipo Geffo 6600 o simile prestazioni AGP (bastano economiche 128Mb)..Se volete potete comunque proporre altro in scambio SCHEDA MADRE E CPU CON DISSIPATORE + SCHEDA VIDEO + 128MB PC133 + SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER PCI + ALIMENTATORE 300w ---> 35 euro Rulez: - Il prezzo è spese di spedizione escluse - Non dò precedenza a mano, in questo periodo ho difficoltà negli spostamenti - Pagamento su postepay - La spedizione la concordiamo in pvt, in modo da trovare la migliore al prezzo minore - Posso ritirare oggetti dalla vendita se lo ritengo opportuno - Può capitare che venda anche altrove, ma principalmente penso di vendere qui - Precedenza al mio prezzo La parola a voi.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 04-08-2007 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Primo uppete per questo mulo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tutto pronto inscatolato per essere spedito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno vuole un mulettino?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aperto anche un post dove vendo 512Mb DDR400
Link -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525754
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Muletto montato in un case e aggiunto lettore cd 52x
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Presto chiudo questo post e ne apro un altro corretto visto che ho montato un pc completo ora
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto anche questo improvvisamente
Si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.