|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Problema Installazione/disinstallazione
salve ragazzi, ho installato vista da poco su un hd secondario percui ho sia xp ke vista.
Ho notato che alcune volte quando installi dei software si blocca al Completamento dell'istallazione. Cioe' rimane fermo quando arriva al 100% e nn riesco ne a chiudere e ne a terminare il processo. Rimedio il riavvio. Anche a voi a volte succede o e' una sfiga mia su un'istallazione nn andata a buon fine??? Grazie a tutti per il supporto. Un mega saluto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao, a me non succede, l'unica cosa che posso provare a consigliarti e di far partire le installazioni come amministratore e vedere se vengono completate.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sisi sono gia' come adminsitrator, cioe' ho disattivato il controllo utente da msconfig!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
@Fr33man
1. Riattiva l'UAC. Serve a garantirti protezione contro l'esecuzione di software maligno in generale.... Probabilmente MS avrebbe fatto meglio a chiamarlo UASC (User Account SECURITY Control) per far capire che non è semplicemente un noiso (??? ...1 volta al giorno massimo?) requester di conferma per l'utente... http://it.wikipedia.org/wiki/User_Account_Control e relativi link in basso. 2. Che hai installato? Potrebbe essere un problema dell'antivirus, o di qualche Spybot (anti-malware) con controllo real-time... Io uso Avast! e il semplice Defender di Microsoft (con controllo real-time delle modifiche al registry, c'è un'opzione apposita ma molti non lo sanno...) e tutto fila a meravglia da 6 mesi.
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, ho provato ad installare Pc Tools Firewall Plus per vista! Cmq ragazzi ho notato anche che tipo alcune volte quando vado su delle proprieta' dei file poi lo chiudo e rimane aperto! Switcho i Tab delle proprieta' e si sovrappongono tutte le scritte! Il riavvio e' l'unica soluzione per tornare alla normalita'!
![]() ![]() Secondo me l'istallazione e' andata storta, dovrei reinstallare. Boh nn conosco vista e nn so cosa potrebbe essere. Approposito ho installato anche i nuovi driver della scheda video ati presi dal sito ufficiale. Mentre stava installando il CCC (penso) alla fine si e' bloccato! Buh.. i don't know. Cmq grazie per esservi interessati! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.