|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
5+1 con Windows vista
allora, premetto che prima con windows xp andava tutto da dio, ora con windows Vista funzionano solo le due casse davanti, le due posteriori e quelle centrali non vanno ( eppure ho fatto il test da windows e funzionano tutte e 5) ma nel momento che apro windows media o bsplayer funzionano solo 2 casse. le impostazioni sono tutte giuste. che posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
lèg|ge|re
v.tr. (io lèggo) FO 1 ass., scorrere con la vista i caratteri della scrittura distinguendo i suoni rappresentati dalle lettere e comprendendo più o meno completamente il significato di parole e frasi: imparare a l., saper l. e scrivere, l. sottovoce, a voce alta, l. speditamente, a stento 2a prendere conoscenza del contenuto di uno scritto attraverso la lettura: l. una lettera, l. il giornale, l. un libro; l. un autore, l. tutta o in parte la sua opera; l. una lingua, conoscerla in modo da comprenderne i testi scritti 2b seguito da aggettivo o da complemento di argomento, venire a conoscenza tramite la lettura: ho letto che questa sera ci sarà un concerto, hai letto dell’aumento della benzina? 3 ass., amare la lettura, dedicarsi a essa: nel tempo libero leggo, gli italiani leggono poco, è uno che legge moltissimo 4 pronunciare a voce alta un testo per comunicare ad altri il contenuto: l. un discorso, l. una favola; l. una sentenza, pronunciarla 5a intendere, interpretare in un determinato modo uno scritto, un passo di un autore: l. un testo in chiave filologica | di un manoscritto, di un’edizione a stampa, recare una determinata lezione: i codici antichi leggono in modo diverso questo passo 5b analizzare, interpretare un’opera d’arte: l. un quadro, l. un film in chiave critica 6 decifrare, interpretare segni o scritture non convenzionali: l. un codice cifrato, l. una formula chimica, l. una carta topografica, l. una radiografia, l. un diagramma; l. un disegno tecnico, ricavarne gli elementi e i dati necessari alla realizzazione del progetto 7 fig., intuire, indovinare pensieri, intenzioni, sentimenti dall’espressione del volto, dello sguardo, ecc.: l. la paura, la gioia, la rabbia negli occhi di qcn., l. la speranza in volto, in fronte a qcn. | l. nel cuore, nell’animo, nella mente di qcn.: indovinare i pensieri più intimi e riposti di una persona | l. il futuro, nel futuro: prevederlo o presumere di poterlo fare 8 TS mus., distinguere sullo spartito i suoni rappresentati dalle note; eseguire un brano seguendo lo spartito su cui è scritto: imparare a l. la musica 9 TS inform., prelevare dati da un’unità di memoria per visionarli, elaborarli o trasferirli 10 TS tecn., rilevare le indicazioni fornite da uno strumento di misura: l. un contatore, l. un amperometro 11 TS tipogr., correggere il testo di una bozza 12 OB LE insegnare, esporre una scienza, una dottrina, una disciplina: vollono lasciare a me solo che io leggessi ... le medicine (Boccaccio) Polirematiche leggere il pensiero loc.v. CO leggere nel pensiero leggere la mano loc.v. CO conoscere il futuro o presumere di poterlo fare basandosi sulla disposizione delle linee del palmo della mano, praticare la chiromanzia leggere la vita loc.v. CO colloq., criticare qcn., sparlarne mettendone in luce spec. gli aspetti peggiori leggere le carte loc.v. 1 CO conoscere il futuro o presumere di poterlo fare basandosi sulla disposizione delle carte 2 TS giochi, nel poker, guardare le carte aprendole a ventaglio con l’indice e il pollice della mano quel tanto che basti a riconoscerle leggere le labbra loc.v. CO leggere sulle labbra leggere nel pensiero loc.v. CO 1 conoscere o presumere di conoscere il pensiero altrui in virtù di percezioni extrasensoriali 2 estens., indovinare, intuire ciò che qcn. ha in mente senza che questi lo esprima: ormai ti leggo nel pensiero http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504703 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se gli rispondevi perdevi meno tempo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ho capito nulla lo stesso da quel thread. piuttosto che fare il figo hai una soluzione o vuoi continuare a fare il grosso sul forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, ma evita di aprire una nuova discussione, se ce n'é già una che tratta lo stesso argomento. Non fai altro che incasinare di più il forum.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma qualcuno sa darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
una pigna
![]() chiedi nell'altro dai.... (-2)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Innanzitutto dovresti dirci che scheda audio hai.
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Guarda sul manuale della mobo che tipo di chip monta,vai sul sito della realtek e scaricati l'ultimo driver per windows vista,incorpora il sound effect che offre,tra le altre cose,la possibilità di selezionare che tipo di speaker usi,dal 2CH al 7.1CH.
Lo sto testando su una asrock 939dual sata2 con casse creative 5.1 e funziona.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ho capito :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.