|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
DIAPOSITIVE in digitale
Scusate qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se esiste un modo per digitalizzare le diapositive?
grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
basta che prendi uno scanner per diapositive!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
uno scanner
![]() ce ne sono diversi tipi: quelli piani, che per le dia/negativi hanno delle mascherine adattatrici, oppure quelli specifici per dia/negativi... per quelli piani, sarebbe meglio optare per quelli a doppia lampada (in casa epson per esempio, dal perfection 4490 al v700 ecc ecc)... quelli dedicati alle dia e ai negativi, tipo il nikon coolscan, sono notevoli ma costano parecchio (non meno di 700 euro) tutti ci impiegano parecchio tempo, io ho un epson perfection 4490 e ci impiega 3-4 minuti a dia
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() io ho una HP 3400c, dite che lo trovo ancora un adattatore (è un modello del 2000) grazie |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...reg_R1002_ITIT probabilmente il tuo non sarà identico esteticamente, ma la famiglia di prodotti dovrebbe essere quella...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
rimando alla sezione stampanti, Scanner e altre periferiche di I/O per approfondimenti e ricerche
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.