|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
FIAT Linea
Perchè la Fiat Liena non viene commercializzata in Italia?
![]() ![]() ![]() http://www.omniauto.it/magazine/2934/fiat-linea Sito ufficiale Fiat http://www.fiatlinea.com
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
old
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
perché non ha mercato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
esatto. le berline del segmento b e c non hanno mai avuto successo da noi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quoto
![]() Noi ci meritiamo la "500" mica 'sta schifezza di auto !!! ![]() ![]() Le macchinone anonime lasciamole ai poveracci del terzo mondo ![]() E poi lo sanno tutti che il mercato italiano se lo contendono al 99,9% la croma e la multipla ![]() PS: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Nel nostro paese quante Corsa 3 volumi hai visto? Xò esistono... Semplicemente non avrebbe mercato,la base è si quella della Punto G.,ma è meno rifinita,essendo costruita in Turchia x i mercati poveri (nn è che me lo sto a inventare io,la stessa auto,costruita in paesi diversi,può risultare meno rifinita,come la Corsa SW che veniva prodotta in Argentina). Effettivamente,una macchina lunga ma "stretta",non è proprio l'ideale x le famiglie. ![]() E cmq la gente parla di crisi,ma quando c'è da metter mano al portafogli,non si fa problemi,vuole l'auto di classe. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
La paura immotivata che faccia concorrenza alla bravo evidentemente li frena, ma tanto non hanno capito che la bravo venderà poco cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se Meo ha spiegato chiaramente che non sarebbe profittevole venderla in italia, ovvero che i costi logistici di lancio, pubblicità, etc non sarebbero compensati dalle poche vendite che si farebbero.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
X questo le ho citate.
![]() Quelle che si vedono solitamente son targate Romania...strano... ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
perche' tra punto, linea e bravo pare n'azienda pe mongoloidi!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dal vivo rende molto meglio che in foto; secondo me avrebbe parecchio mercato anche da noi, soprattutto in versione SW. In fondo sarebbe una validissima sostituta della marea.
Imho prima o poi la venderanno anche qua ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non credo che la gente "schiferebbe" la possibilità di avere una tre volumi concreta senza spendere cifre spropositate per vw, bmw e simili.
E poi sarebbe la sostituta ideali per gli zingari che girano con i mercedes del '90.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
confermo anche io la questione del poco mercato;il nome della più illustre vittima di ciò è stata la Jetta;la VW se la ricorda ancora,ma ci ha riprovato lo stesso.
Per la serie non si impara dai propri errori. ![]() Queste vetture vanno forte in turchia,bene nei paesi dell'est e in sud america.
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.