|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Pocket PC e batteria
Ho da poco preso un iPAQ Rx5720
ma le domanda sono generiche... siccome è il mio primo palmare 1) Siccome lo uso spesso in macchina e a casa ( quindi sempre in corrente o Macchina, o usb del Pc ) mi chiedevo se per quelle poke volte ( per ora ) che lo uso senza carica, possa implicarmi problemi, visto ke si scarica a 97% al messimo e dopo sta di nuovo in carica... Mi conviene usare il palmare in batteria, e poi qando si scarica metterlo in carica normalmente??? Devo fargli fare normali cicli di carico scarico? Perche siccome, lo sincronizzo spesso col pc, finita l sincronizzazione, mi conviene toglierlo dall'USB? Tra un po lo userò col BT, e quindi mi chiedevo, se era meglio sincronizzare via BT, e farlo sempre scaricare normalmente.. GRAZIE!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Ma perché in macchina lo tieni sempre sotto carica?!?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bhe si...
utilizzandolo come GPS, devo tenere luminosità al massimo, e volume al massimo, quindi consumerebbe troppo... Cmq come dovrei fare, per far durare la batteria a lungo???? E poi altra domanda: 2) posso fare come i portatili, che quando lo uso in carica, gli tolgo la batteria, per nn far andare in ciclo carico scarico, la batteria???? Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
le batterie al litio hanno il privilegio che una volta cariche staccano la carica..ovvero anche se sono sempre attaccate non si ricaricano, ma rimangono cariche..quindi non dovrebbero esserci problemi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Mi sembra molto strano...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.