|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ANTEC NINE HUNDRED vs Enermax Chakra
Forza esperti, scannatevi!
![]() Sto diventando pazzo, e la scelta sarà su uno di questi due! sono moolto simili, ovviamente l'Enermax intendo quello con il ventolone laterale. ENJOY ![]() p.s Dovrà supportare una conf di questo tipo: Alimentatore: Corsair 550w Scheda Madre: 775 Asus P5K oppure GIGABYTE GA-P35-DS3 (S775) iP35 Processore Intel: CORE 2 DUO E6750 2.66 GHz 4MB BOX FSB1333 Dissipatore: Zalman 9700 o un'altro - anche qui sono un pò confuso (si un pò di oc mi piacerebbe) RAM: DDRII 800Mhz Corsair XMS2 2GB DDR2 KIT (2X1GB) Cl.4 Scheda video: 8800 gts xfx 320mb HD: vedremo ![]() Ultima modifica di simone_82 : 09-08-2007 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
imho nine hundred...ma sono di parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
nine hundred
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
quoto confermo e sotto scrivo quel che han detto gli altri due...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si ma perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perchè antec è antec
![]() scherzi a parte perchè la struttura degli antec è migliore sotto diversi punti di vista. inoltre il ventolone sulla paratia laterale da un lato è inutile, dall'altro è scomodo: l'aria che sposta non solo non arriva facilmente sulla scheda madre, ma soprattutto incasina il ricircolo. seconda cosa se si rompe è un macello rimpiazzarlo. per quanto riguarda l'antec c'è invece un problema con lo spinotto della scheda video che non ha abbastanza spazio per il connettore del monitor, tienine conto. per maggiori info ti conviene cercarti una bella rece. di solito sul sito della antec le indicano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Oddio .. cioè fanno un case dove dietro non riesci ad attaccare lo "spinotto del monitor" all'attacco della scheda video? ho capito bene? :|
Cmq grazie 1000 per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
così pare... figurati... però è un ottimo case... comunque mi pare strano che non ci sia un distanziale che risolva il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
vorrei ricordare a chi magari non lo sa che il ventolone dello chakra è tutt'altro che inutile se settato in estrazione (esperienza mia da possessore e anche di altre persone che già posseggono questo case) e fa veramente un gran bel lavoro spuntando fuori l'aria calda e raffreddando la scheda madre. Se settato in immissione invece la sua utilità decade abbastanza in quanto effettivamente ostacola un po' il flusso d'aria (io ho notato un aumento delle temperature settandolo in immissione di 3-4 gradi).
Cmq, rispondendo a simone82, anch'io andrei sull'antec, è un gran bel case ed è ben costruto. Avrei voluto prenderlo anch'io ma il mio negozio di fiducia l'aveva terminato ![]() Anche lo chakra comunque, per quel che costa, è un buon case...ma imho un po' inferiore all'antec.
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie 1000 a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.