|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pistoia
|
NO-IP Duc e UltraVNC
Salve a tutti.
Sono sotto una rete locale con router linksys. Ho un PC su cui ho montato NO-IP Duc...quindi attraverso un mio indirizzo tipo cippalippa.no-ip.biz posso raggiungere il mio PC. E' possibile rendere condivise solo alcune cartelle "con password" ? Volevo sapere com'è possibile arrivare ad UltraVNC tramite indirizzo. Normalmente basta digitare l'indirizzo IP da UltraVNC Viewer e si raggiunge il PC ma in questo caso appare un messaggio "local loop-back connections are disabled". Vorrei (da qualsiasi pc io mi trovi) digitare il mio indirizzo no-ip ed attivare ultraVNC da browser. E' possibile? Come? grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Al momento va di moda FileZilla ma io uso Cerberus. Quote:
Quote:
Quote:
Real VNC usa le porte 5800 e 5900. Ultra usa le stesse? Hai fatto il port forwarding? Ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si...ultraVNC usa le stesse porte. Le ho aperte sia sul firewall che sul router ma viene fuori sempre il solito errore.
Per accedere via web dal browser ho fatto così http://nomeutente.no-ip.biz:5800, si carica la finestra in java etc etc, mi chiede la password, ma poi torna fuori il solito errore. ![]() strano, perchè fino all'autenticazione di ultravnc ci arriva, ma appena immetto la password e do l'invio....solito errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
incredibile...
adesso sono riuscito a non vedere più il messaggio delle loop back connection (era da spuntare un'opzione su VNC) ma non riesco più ad entrare... adesso il messaggio è "could no connect to the server"... mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
perfetto!
ho risolto. bastava settare al modo giusto VNC ed accedervi con nomeutente.no-ip.biz:5800 e tutto ok. SPETTACOLO! adesso posso "consultare il mio PC" (quando è acceso) da qualsiasi parte del mondo ![]() Adesso rimane irrisolta la questione di "condividere" alcune cartelle con password per accedervi e poterle scaricare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
contrordine...cazzarola...
ho fatto fare l'accesso alla pagina da qualche amico e non riesce ad accedere al mio PC da fuori, mentre io all'interno della mia rete non ho problemi, accedo al mio pc da tutti gli altri PC sotto la rete. A voi funziona? L'indirizzo è questo http://arcano.no-ip.biz:5800 Dov'è che sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
forse ho capito qual'è il problema...
ho fastweb...e fastweb da IP pubblici solo a pagamento. C'è modo di aggirare il problema? credo di no... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.