|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aiuto per Ms Office ....
Allora , da un certo periodo , se lanciavo un paio di applicazioni ( grim's ping ed un altro programma di cui non ricordo...) mi partiva l'installer di Office XP , che mi chiedeva il cd ecc ecc , se io gli davo retta , e proseguivo con l'installazione , la stessa si bloccava dicendo che non trovava il file Cab ( quello principale...)
Al che dopo vari tentativi ho disinstallato Office Xp. Ora non riesco più a reinstallarlo... Mi dice sempre che non trova quel file Cab. Ho provato due versioni di Office Xp ( la deluxe su 3 cd , e quella oem su 1 cd ) e perfino Office 2000. E sempre lo stesso messaggio d'errore , non trova il file Cab. Ho provato l'installazione sia col Dvd che col masterizzatore... E sempre con lo stesso risultato... Che faccio?? Office mi serve al più presto... ![]() Qualcuno mi può dare una mano per favore?? ![]() Ciaozzz
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visto che fin ora nonti ha risposto nessuno provo a farlo io.
Premetto che non sono affatto sicuro che la mia sia la soluzione giusta ma io riinstallerei windows, forse è li il prob
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta!! purtroppo posseggo win2k , e reinstallarlo vuol dire installarlo da zero , quindi sarebbe una bella randellata sulle b@lls... a sto punto , mi metterei winXp... pero' cercherei prima un'altra soluzione.... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Okei raga ho risolto..
ho installato Office Xp avendo prima copiato il Cd nell'hd... Ringrazio pubblicamente Napalm che me l'ha suggerito... Ora c'è da capire del perchè da Cd non voleva installarsi ( ricordo che ho provato 2 versioni di Xp e 1 di 2000 , sia col Dvd sia col cdrw....) Bah , misteri di microsozz... ![]() Ciaozzz
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.