|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 314
|
Serie di problemi dopo installazione nuovo HD.... AIUTO!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
Ho appena sostituito un HD difettoso con uno nuovo. Succede che dopo alcune ore si pianta tutto. Riavvio e noto tra gli eventi l'avviso FTDISK - ID 57 Impossibile scaricare i dati nel registro di transazione. Potrebbero risultare danneggiati. Può dipendere dal nuovo disco che è difettoso (dimmi di no :-)). Tra l'altro ho notato altri 2 errori curiosi. Uno è Service Control Manager ID 7023 Servizio HID Input Service terminato con l'errore: impossibile trovare il file specificato. L'altro invece è W32Time ID 29 Il time provider NtpClient è configurato per acquisire l'ora da una o più origini dell'ora, ma nessuna origine dell'ora è accessibile attualmente e non verrà eseguito alcun tentativo di contattare un'origine per 119 minuti. NtpClient non dispone di alcuna origine di ora esatta. Ho avuto problemi durante l'installazione dell'HD nel senso che sbagliavo l'inserimento del ponticello (indovinato poi al III tentativo casuale) ma poi tutto ok. Mi dispiacerebbe ci fosse qualcosa nell'HD nuovo. In caso di settori danneggiati è possibile ripristinarli? Altro segnale strano: con Diskeeper 7.0 stavo frammentando il disco D: (quello nuovo) quando all'improvviso la deframmentazione si interrompe, il disco D: per alcuni secondi sparisce (!!!!) per poi riapparire. Ho riprovato la deframmentazione per latre 3-4 volte senza problemi. Utilizzo Diskeeper spesso senza mai avere inconvenienti del genere. Ciao e grazie. Andrea. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
|
Hai già aperto un topic con lo stesso problema e non ne puoi aprire un altro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.