|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
(CA) Vendo/Scambio creative zen vision 30gb con componenti pc
vendo lettore mp3 e media player zen vision con display lcd da 3.7" immaccolato non il minimo graffio , comprato a natale 2006 e pagato 400 euro , legge tutto , divx , mpeg , mp3 , foto ecc ecc, possibilita' di collegarlo alla tv con il cavo in dotazione per riprodurre filmati in tv come un lettore divx qualita' pari ad un normale lettore dvd/divx! in pratica un lettore divx portatile a tutti gli effetti, oltre a poterli vedere sul suo monitor si possono vedere anche in tv
vendo a venduto link prodotto e specifiche http://it.europe.creative.com/produc...&product=12985 Posso valutare scambi solo con il seguente matteriale : scheda video pari valore , cpu athlon am2 5600 x2 o 6000 x2, dissipatore per cpu, tower Thermaltake Soprano o simili, Zalman Dissipatore CNPS 9500 AM2 o hd maxtor serial ata 500gb Ultima modifica di xbox77 : 03-07-2007 alle 22:04. Motivo: venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mirano (VE)
|
Ancora in vendita?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao si ancora in vendita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mirano (VE)
|
Ha batteria al litio integrata vero?
Quali sono le misure? perchè dalle foto che ho visto sembra grandino.. sta in tasca?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la batteria la puoi sfilare, e' grande piu' o meno come una psp, solo un po' piu' corto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Sono molto interessato!Sarebbe il regalo per i 18 anni di mio fratello!
Ascolta: è in garanzia?scontrino? Puoi postare qualche foto? Ti ringrazio già da ora! Non so se la trattativa andrà per le lunghe [spero di no] perchè faccio da tramite ad un amico di mio fratello che cercava di fargli un regalo adatto senza spendere troppo..mi ha dato 150 come limite massimo, abbassare un pochino no?Grazie!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao il prezzo piu' di cosi' non posso scenderlo mi spiace, ci sto gia' perdendo un capitale dandolo a quel prezzo, per lo scontrino non lo ho o meglio l'ho fatto prendere da un mio amico tramite l'azienda per spendere un po meno pero' non puo' darmi la fattura in quanto e' a nome dell'azienda e c'e' anche altro matteriale, il lettore comunque e' nuovo no pixell bruciati , non un graffio , perfetto come nuovo insomma, sto in trattativa anche con un'altro ragazzo per un permuta, pero' do la preccedenza ai soldi prefferisco, per le foto se cerchi sul forum c'e' un'altro mio post del lettore dove ho messo le foto cosi' puoi vederlo ! se non lo trovi mandami un'mp con la tua email e te le invio li
attendo ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
venduto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.