|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AIUTO!!!!kernel32.dll - user32.dll - ntoskrnl.exe!
CIAO a tutti! volevo un'aiuto!
io ho come antivirus AVG e AVG antispyware + il firewall del modem! da pochi giorni l'antispyware è scaduto e subito facendo una scansione ho trovato questi 3 oggetti: kernel32.dll - user32.dll - ntoskrnl.exe alla voce RESULT\INFECTION c'è scritto CHANGE (SINCERAMENTE NON mi interessa leggere il solito elenco degli antivirus usa questo usa quest'altro... NOD32 - AVAST - MCAFEE - KASPER SKY - o spybot antispyware o adaware PERCHE LI CONOSCO DAVVERO A MEMORIA!! tutti dicono è meglio questo!! no no è meglio quest'altro alla fine secondo me PIU O MENO UNO VALE L'ALTRO! basta che non siano scadute le versioni) Quel che volevo sapere è se qualcuno sa come eliminare questi 3 oggetti... facendo una ricerca con google pare che anche altre persone abbiano avuto questo problema pero nessuno nei vari forum ha mai risposto in maniera esauriente! SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE....se no dovrò andare da 1 tecnico ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dovresti postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.