|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
file flv senza audio con ffmpeg
ciao ragzzi
ho installato ffmpeg e lame, credo bene, la conervsione da avi a mpeg e viceversa funziona bene. solo che ho 2 porblemi. i file flv escono senza audio, solo video. se cerco di trsformare un wmv mi ritorna il messaggio unknow format?? un aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Hai installato da sorgeti o un precompilato?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
faccio subito una precisazione.
io sono su un server. ffmpeg lo devo installare sun server apache che gira su centos. lffmpeg lo installato tramite tarball. gli svn e yum non sono installati sul server quindi niente. funziona solo il camndo wget. il fatto è che se trafrmo una avi a mpeg o viceversa va tutto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sicuro che:
- il tuo flv utilizza effettivamente mp3 - ffmpeg è stato compilato correttamente con il supporto lame (dovrebbe avertelo detto il configure; oppure, ffmpeg -formats ti mostra i codec disponibili)
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si allora,
mi sa che è proprio questo il problema, lame. io lo installato ma mi sa che ho saltato qualche passaggio fondamentale. posso diciamo disinstallare lame e reinstallarlo? coem posso vedere se lame gira su mmpeg?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm ora che ci penso bene ffmpeg dovrebbe decodificare l'mp3 nativamente, lame serve solo per l'encoding...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
puo essere che io sbagli a dare il comado giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.