|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
errore NYDIS.SYS
ieri sera mio padre ha pensato bene di mandare al creatore il pc che tengo a casa dei miei! tirato giù dal mulo non sò che diavolo di file zip, appena esploso l'archivio il pc si è riavviato e non parte più neanche con modalità provvisoria o ultima configurazione funzionante! (maledetto winzozz) inserito ERD Commander ho visto che il file system è integro, ho 1 ghostata del sistema, ma del 2005! troppo obsoleta... cosa posso fare altrimenti? non ho idee... oltre ad inserire 1 distro da livecd non saprei proprio che altro fare...
mi ero già promesso di dare a lui 1 barakketta x smanettare, peccato che non ho mai avuto il tempo di preparagliela! ed il fattaccio puntualmente è arrivato! i dati sono su hdd ext e non ho propblemi, però mi scoccia altamente brasare il tutto! tra l'altro, ho disattivato il riavvio x vedere se saltava fuori l'errore... dump della memoria e poi NYDIS... tenendo il router spento lo fà lo stesso, andando con 1 distro livecd vado perfettamente in rete... probabili driver di rete andati in fumo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qualcosa qua
Codice:
http://www.daemon-tools.cc/dtcc/f14/ndis-sys-blue-screen-death-stop-error-12753/
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"piccolo" problema... xp non si avvia in nessuna modalità, disattivata la lan onboard nulla, ho provato a sostituire il file ndis.sys con quello che c'era incluso al sp ma non è servito!
però almeno ora mi parte ubuntu che era però installato solo con wubi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.