|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Ps3 + Dell 3007 WFP
salve.
Sono a possesso di un Dell 3007 WFP, e volevo sapere se potrà essere possibile collegarlo alla Ps3. premetto che sono totalmente ignorante riguardo agli attacchi dei monitor, e cercando a giro per internet non ho trovato nessuna informazione soddisfacente. qualcuno mi potrebbe illuminare a riguardo? il dell 3007 WFP ha un connettore Digitale / DVI-D (HDCP), e la Ps3 HDMI ed anche se sara possibile connetterlo, avro una qualità ottima o meglio passare ad altro? Euripylos. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in che senso senza audio?
cmq rileggendo un po il forum ho visto anche che ci sono delle piccole compatibilita' a cui fare caso (per esempio tempo di risposta, e risoluzione), queste sono le caratteristiche specifiche del mio dell * Dimensioni monitor/tipo : 30'' (76,2 cm/762 mm), TFT a matrice attiva * Risoluzione : 2560 x 1600 (WQXGA) * Tempo di risposta / Luminosità / Rapporto di contrasto : 14 ms (da nero a bianco) / 400 cd/m2 / 700:1 * Connettori/porte/slot : Digitale / DVI-D (HDCP) / 4 porte downstream, 1 upstream / 1.Compact Flash (CF) / Security Digital (SD) / Memory Stick (MS) / Smart Media (SM) / Multimedia Card (MMC) * Supporto regolabile in altezza / Audio : Sì (90 mm per il trasporto) / Altoparlanti multimediali AS501 opzionali applicabili al monitor flat panel * Compatibilità con montaggio VESA / Slot di sicurezza : Sì (100 mm) / Sì Ultima modifica di Euripylos : 23-11-2006 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
un signor monitor!!!
Semplicemente HDMI e DVI-D usano la stessa tecnologia, ma hanno due connettori diversi e l'HDMI veicola volendo anche l'audio, risparmiandoti il cavo in fibra. Devi semplicemente acquistare un adattatore HDMI > DVI-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi vi ringrazio di cuore, mi state aiutando tantissimo,
solo 2 ultime domande. prima: leggendo nel thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1338076 su ''monitor x Xbox360'' o visto post tipo ''Quel monitor non và bene per la 360. Ha una risoluzione troppo alta.. ecc..'' puo capitare anche per il mio dell o ps3 adotta una tecnologia diversa? seconda: per l'audio quindi posso usare tranquillamente un'altro cavetto e collegarlo al mio home theatre, e sarei apposto presumo? grazie tantissimo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
pr l'audio te lo confermo, e per l'altra questione ti confermo che è l'unico problema che ti si pone. Riassumendo, il tutto ti girerà perfettamente a 1920x1080 (XBOX 360 compresa) ma il tuo monitor, essendo addirittura oltre i 1080p, dovrà effettuare dei calcoli per "spalmare" l'immagine su tutti i pixel, con una perdita di qualità. Io comunque non mi preoccuperei dato che il tuo monitor ha comunque dimensioni e risoluzione elevatissime/a e il risultato finale sarà comunque spettacolare. Resta da vedere se il monitor upscala il segnale o se ti darà bande nere... meglio informarsi prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, la risoluzione è ovviamente un pò tanto elevata...
Anche ammesso che fixino lo scaler della PS3 per uscire sempre a 1080p, è impossibile che lo mappi nativamente, e quindi il compito passerebbe allo scaler del monitor... di cui non mi fiderei fino a prova contraria ![]() Per l'audio sei libero di scegliere tra doppio RCA stereo, TOS-link 5.1 o HDMI PCM fino a 7.1 canali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille ragazzi, speriamo che il mio lcd si comporti bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate se riesumo questo vecchio topic
ho comprato la ps3 ma........... quando abilito l'hdmi ho schermo nero. al momento uso un'adattatore dualdvi-Hdmi e cavo hdmi. sbaglio in qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
questo e' l'adattatore che uso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Poi se funziona e riesci a vedere qualcosa ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nessun risultato
![]() forse ho cavetti sbaglati? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.