|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Collezione di mini bottigliette alcoliche...
... chi lo fà?
![]() Io ho le seguenti: * Bacardi (50 ml.) * Keglevich (Vodka al limone) (50 ml.) * Grand Marnier (50 ml.) * Chivas Regal (50 ml.) * Disaranno (50 ml.) Altre 18 andate perse, tra la mia sorellina e le sue amiche ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
una collezionona insomma
![]() ne hai appena 5. c'è uno che conosco che invece colleziona lattine di birra. ne avrà quache migliaio mi sa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Anch'io ho molte collezioni tipo la tua!!!
Colleziono auto, ne ho una. Per non parlar di moto... che ne ho sempre una! Colleziono coltellini, ecco di quelli ne ho ben 2! Colleziono telefonini, ne ho 3!!!! Colleziono anche portafogli... (2)...
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Appena posso avvicino in fiaschetteria e ne prendo una bella 50ina, per quello che costano ![]() Li prendo €. 1,00 (cad.)
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
un mio amico ne avrà un paio di centinaia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() siamo fortissimi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
mio cugino ne avra tipo una trentina se sei interessato a acquistarle ti ci metto in contatto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ne avevo collezionata una (per la cronaca di grappa alle pere william).
me la son scolata un paio di settimane fa dopo averla trovata impolverata in un cassetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() @ Alcor_81: in bocca al lupo per la collezione, almeno la tua occuperà meno spazio! la mia camera è invasa, come pure il corridoio e il salotto dei nonni... ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.