|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aggiornamenti che non si installano
Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema con xp e gli aggiornamenti.
Tutti i giorni mi segnala la presenza dell'aggiornamento di Windows installer 3.1 gli dico di scaricarlo, inizia l'installazione e dopo un secondo mi dice "I seguenti aggiornamenti non sono stati installati". A volte lo fa solo con Win Installer a volto mi segnala diversi aggiornamenti ma una volta avviata l'installazione non ne installa nemmeno uno. Cosa potrebbe essere? E' capitato a qualcun'altro? Ovviamente ho xp sp2 originale. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
prova ad andare sul sito della microzozz e fallo via web: ci dovrebbe essere la sezione "aggiornamenti".... la cosa che fa è la stessa, ma magari stavolta te la fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie per le risposte... ieri sera alla fine ho scaricato l'aggiornamento dell'installaller 3.1 a mano dal sito della microsoft e lo ha installato correttamente.
L'unico problema è che adesso mi avvisa di ben 77 aggiornamenti disponibili e dopo averli scaricati mi ridice che è impossibile installarli... di certo non mi metto a scaricarli tutti a mano, mi sembra strano cmq che sia un problema di WinUpdate perchè scaricarli li scarica.... boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.