|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brindisi
|
Problema scheda wireless hp dv9024ea
Salve, ho un notebook hp pavillion 9024ea e ho riscontrato un problema della scheda wireless. qualche giorno fa all'improvviso è sparita da gestione risorse. allora ho spento il computer e riaccendendolo è ricomparsa. ma questo si è ripetuto più di una volta, a volte la rileva, a volte non la rileva più anche dopo vari riavvii. ho provato a formattare ma il problema persiste. cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Scusa non ho ben capito, hai reinstallato con i dvd di ripristino? E se sei già connesso, la connessione cade?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sisi ho reinstallato tutti i driver sul computer formattato (non è la prima volta). a volte cmq quando è connessa, dopo un pò di tempo, scompare la scheda wireless. poi riavviando, a volte ricompare, a volte no.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha una soluzione?ho notato che quando la scheda è rilevata, andando in microsoft system information il driver della scheda è avviato e lo stato in esecuzion, mentre se la scheda non è rilevata il driver della scheda non è avviatoe lo stato arrestato. inoltre la modalità di avvio è impostata su manuale.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.