|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Compatibilità con ASRock 775Dual-VSTA
Ciao ragazzi sono nuovo, non ho mai utilizzato/montato una scheda audio ;non so assolutamente nulla di questo argomento.
Quale scheda audio posso montare ? Avevo pensato a una Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS /platinum /pro qualcuno me ne può suggerire di adattabili al mio sistema ? ( ASRock 775Dual-VSTA) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
allora ho scopero che la mia scheda madre ha 4 slot PCI, ma quelli di vecchia generazione, tipo per schede audio 5.1, ma non c'è proprio possibilità di metterci su una 7.1? non c'è un'espansione x lo slot??
p.s. qualcuno ce capisce? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
che io sappia, quasi tutte le schede audio interne attualmente in commercio, siano 5.1 o 7.1 vanno montate su slot PCI classico quindi non dovresti aver problemi...
Questa per esempio va bene sui "vecchi" slot pci: http://it.europe.creative.com/produc...&product=14257
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
spero che qualcuno più esperto di me nell'hardware ti dia una risposta definitiva e più precisa ma le schede pci universali hanno tutte due tacche-guida per inserirle nello zoccolo. In pratica le PCI con 2 dentini sono compatibili con tutte le motherboard prodotte negli ultimi anni
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
|
la ASRock 775DUAL-VSTA a l' audio integrato della Realtek ALC888 con uscita audio: Surround a 7.1 canali come caratteristi e molto simile alla scheda che ai scelto per preferenza e a seconda del impiego che ne fai non si apprezzano rilevanti differenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.