|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
File wmv non riprodotti
Ciao ho da poco constatato che i file con estensione .wmv non vengono riprodotti correttamente dal mio pc ne con WMP si vedono lenti e con il colore verde prevalente ne con VLC si vede lento e "frastagliato" ma i colori tengono bene cosa può essere?? aggiungo che i dvd e dvx cosi come alconi video su internet si vedono bene, gli unici sono i .wmv (che sono i video dei giochi allegati alle riviste)Aiutatemi, cioa e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
http://www.free-codecs.com/download/..._Format_11.htm
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il file che ti ho linkato installa solo i codecs aggiornati non il Windows Media Player e se leggi bene c'è anche scritto: "Windows Media Format 11 Runtime is required to decode/encode Windows Media Video (WMV, WM) and Windows Media Audio (WMA) files without installing Windows Media Player 11" (without installing = senza bisogno di installare).
Non ci badare. E' una scritta che esce sempre con qualsiasi codec, anche quelli che funzionano regolarmente.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No. Basta avviare l'eseguibile e i codecs di mamma M$ si aggiornano automaticamente senza richiedere alcun intervento dell'utente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.