|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HTC TOUCH
Ho appena acquistato l'HTC Touch, gran bel prodotto...ma manca nella maniera più assouta il Phone Pad per la scrittura degli SMS. In rete non trovo nulla, qualcuno ha qualche link funzionante da cui fare download?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Official Thread
perchè non facciamo un bel official thread del touch?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se mi dai il tuo indirizzo di mail te lo invio .
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Touch
Grazie
Ultima modifica di adeca : 22-06-2007 alle 15:10. Motivo: visualizzato e-mail |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Touch
Grazie per il file, il T9 è in inglese...come posso fare a modificarlo in italiano?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti, mi sono appena venduto il mio nokia n80 per acquistare questo HTC Touch, ki di voi lo ha potrebbe dirmi le sue prime impressioni a riguardo, farmi una piccola recensione per essere più precisi, vorrei avere le idee kiare prima di comprarlo o meno.
Grazie mille PS: cos'è il Phone Pad??? |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qualcuno sa dirmi se è mac (osx) compatibile???
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Io invece stavo cercando una tastiera virtuale qwerty più grossa di quella in dotazione col WM 5... una come quella dell'iPhone per capirci, da poterla usare con le dita... sapete dove posso trovarla?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
C'è il thread ufficiale, si può continuare pure lì
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.