|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
|
Tv lcd. Come rientarsi all'acquisto?
Ciao ragazzi, volevo acquistare una tv schermo piatto da 37 pollici in su, la userei principalmete per dvd, tv digitale terrestre e qualche partitella sul pc.
Ora Mi sembra di capire che il plasma vada scartato per le basse risoluzioni ottenibili, poi vedo che molti tv oggi hanno la dicitura "FULL HD" mentre se mi accontentassi di un "nolmale" HD ready il prezzo scende considerevolmente. Io non ho ne PS3 ne blu ray e nemmeno credo che la mia SK video supporti tali risoluzioni... oppure questo non c'entra? Beh a dir eil vero sono molto confuso. Visto che costano parecchio non vorrei fare un acquisto sbagliato e nello stesso tempo se potessi risparmiare 300/400 euri ne sarei molto felice.... HELP PLASE! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ti consiglio di consultare le sezioni "monitor" e "console"!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano - barona/navigli
|
consumi
Ma i televisori LCD consumano meno dei vecchi tv a tubo catodico ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.