|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
vacanze-studio
Salve ragazzi.
Vorrei investire il mio agosto in una vacanza studio in cui imparare l'inglese, dato che sono ormai 4 anni che non vado all'estero a studiare inglese. Mi piacerebbe ci fosse il mare e l'aria pulita, graditissima una cosa tutta organizzata che io non devo far altro che studiare.... Ho visto il sito dell'EF, ma mi sembra una mezza ladrata.... conoscete altro? Indizi? consigli? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
vacanza studio a me sa di ossimoro... cmq malta, per il livello medio dell'inglese di un italiano va benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
l'anno scorso sono stato in una vacanza studio in California con l' EF, in college proprio perchè sapevo che era cazzeggio puro
quest'anno vado con l' Embassy CES a New York per un mese in residence e la cosa dovrebbe essere ben più seria (in ogni caso faccio un corso di preparazione al TOEFL e per farlo serve anche un visto per studiare lì, che sto procurandomi... ma per il corso di inglese normale non serve) Da quel che ho visto mi sembra una cosa seria però non essendoci stato non posso darti conferme, parto a metà luglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
oise?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
quest'anno per un mese a new york in residence (in centro di manhattan) circa 2000euro per alloggio + corso d'inglese (che costano circa uguali quindi tipo 1000euro a cosa), pasti e volo esclusi. Il volo può costarti dalle 5-600euro ai 900-1000 euro, dipende dal volo, da quanto prenoti prima e dal periodo, a me verrà a costare sugli 800 perchè devo ancora prenotarlo e il periodo è abbastanza costoso... quindi 2000alloggio e corso + 800volo, e il resto (cibo e ciò che si fa lì) escluso. Aggiungo che io ho alcune spese aggiuntive tipo il visto di studio...
Il prezzo in sè è relativamente basso (1000euro di alloggio per un mese), il tutto sommato no... edit: l'assicurazione sanitaria è compresa nei "circa 2000" edit2: comunque ho guardato varie altre agenzie e questa era l'unica che offriva ciò che volevo e aveva pure i prezzi migliori edit3: ora che ci penso io pago poco il residence perchè sarò lì con un amico e saremo in camera in 2.... se sei in camera da solo paghi di più Ultima modifica di DevilMalak : 21-06-2007 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh dai nn sono cifre proibibitive, se uno ne ha bisogno e la famiglia finanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.