|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Non mi formatta la Memory card
Ciao a tutti.
Oggi volevo mettere dentro alla mia memory card per il cellulare (mini sd sanDisk) delle nuove immagini... quando le ho messe mi ha detto "impossibile copiare su N: ..." e non mi faceva cancellare le immagini che aveva messo sulla memory...a questo punto ho provato a formattarla in FAT32 ma alla fine della formattazione mi diceva "impossibile formattare unità" provavo ad aprirla ma mi diceva che dovevo formattarla. Allora ho provato a formattarla in FAT e questa volta è andata bene. Io per fortuna mi ero fatto una copia della memory e ho provato a incollare il contenuto nella memory ma come tempo mi dice che mancano 191 minuti... e sì che la memory è una delle più veloci. Come mai mi succede questa cosa? E soprattutto: perchè non me la formatta in FAT32? Grazie già da adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fagli l'error scan con HDtune e vedi pure da quanto te la riconosce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a fare la stessa cosa dal portatile che ha un'ingresso apposta per le memory card e li andava più veloce soltanto che dopo un po' mi ha detto che non trovava più il disco di destinazione per copiare i file...
![]() ![]() Oppure mi viene l'installazione nuovo hardware e siccome non ho il disco perchè neanche c'era non posso installarla. Mi aiutate?? ![]() ![]() ![]() ![]() In più ho fatto il test che mi hai consigliato: con il benchmark mi ha dato un'errore; allora ho fatto l'error scan e mi ha trovato 3 parti danneggiate. ![]() Come si fanno a riparare? ![]() Ultima modifica di alber_60 : 20-06-2007 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Prova l'utility flash memory toolkit e fai la cancellazione totale, in pratica corrisponde alla formattazione a basso livello degli hardisk.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è una cosa impressionante ![]() ![]() Cosa devo fare?? sono disperato ![]() ![]() Un'altra cosa: ho fatto il quick erase perchè il full non era disponibile nella versioni di prova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io comincerei a pensare seriamente di riportarla indietro dove l'ho presa, se è in garanzia. Secondo me se ne è andata.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sarebbe meglio se ci fosse. Comunque faresti meglio a chiedere direttamente a loro, potrebbero anche sostituirtela togliendola da un'altra confezione, visto che è la scheda ad essere rotta.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.