|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio su acquisto router
Salve a tutti, sto cercando
![]() -Porta WAN per poterlo collegare all'IDU dell'antenna di eolo -Gestione QoS per poter dare priorità di banda alle applicazioni che desidero -Che sia stabile col p2p Chiedo troppo? ![]() ![]() Fin'ora ho trovato solo questa soluzione che mi sembra affidabile: D-Link DGL-4300 Wireless 108G Gaming Router, il prezzo migliore che sono riuscito a trovare è 119€ su pix. Cosa ne dite? Sapreste consigliarmi qualcosa di meglio? Grazie infinite a tutti!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
vai sul Linksys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si esatto.. hai da consigliarmi qualche modello in particolare?
piu o meno allo stesso prezzo ho trovato questo: D-Link DIR-635 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca un Linksys con firmware GPL edit: tipo http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=9244511276B10 Ultima modifica di Harry_Callahan : 23-06-2007 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm i dlink mi ispirano... nn so xkè!
ora ho un cisco soho77 e devo dire che non ho mai avuto problemi (sarà xkè cisco è di un altro mondo ![]() con i linksys navigo nel vuoto!! non sapreste consigliarmi il modello preciso? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm in effetti mi ispira abbastanza questo WRT54GL... ma siamo sicuri che regga con emule? io col mio attuale soho77 ho impostato fonti max 3500, connessioni max 100 e si è mai impallato una volta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
connessioni max a 100 fanno il solletico al mio momentaneo trust 4050, router di 35 euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahahah ok allora aumento un pò le connessioni
![]() e di questo cosa mi dici di questi due? WRT54GS WRTSL54GS ora c'è l'imbarazzo della scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho informazioni sul WRTSL54GS, sul sito linksys non lo vedo, boh? modello in pensione? nel forum ho sempre sentito parlare bene del WRT54GL, vedi tu alla fine curiosità, con eolo riesce a fare P2P? di solito le reti wireless con NATate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si credo non ci siano problemi, sul forum di ngi c'è molta gente che dice di usare emule senza problemi.
anche la versione gs dovrebbe sostenere senza problemi un fw linux.. qualcuno può confermarlo? Grazie harry per le info! a questo punto mi oriento su un WRT54GS, se qualcuno ha da obiettare qualcosa parli ora o taccia per sempre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.