|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
USB Pen Criptata
Per esigenze aziendali ho necessità di alcune penne usb protette. Come posso crearle? La sicurezza deve essere il massimo possibile.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è un sistema raggirabile...
un software non ha bisogno di identificarsi per prendere possesso del pc
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ovvero?
Ci dovrei mettere solo dei documenti dentro... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
X xcdegasp:
Non ti ho capito X Zooba: Se ancora devi comprare le chiavette potresti orientarti su qualcosa del genere. Altrimenti cripta semplicemente il contenuto della chiavetta con Questo (l'unico inconveniente è che devi avere i privilegi di amministratore sui pc su cui vuoi visualizzare i i file. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non so se l'hanno creata o era solo un prototipo ma girava una usbpen che aveva il rilevamento dell'impronta digitale
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nel senso credevo che la usb servisse per poter avere poi l'accesso nel pc...
una specie di key identificativa oltre alla password classica. quindi per questo ho risposto in quel modo... ho frainteso io l'argomento winxp-pro possiede un ottima funzione per crittografare i documenti, ad ogni modo vi consiglio il thred "utility free" dell'area "utility & programmi" nel quale trovate in prima pagina già dei programmi che fanno al vostro caso: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898 Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.