|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
iMac 24
Salve a tutti!
Ho cercato un pochino ma non ho trovato nulla di sicuro ( soprattutto in questi giorni Volevo prendere l'iMac da 24, ma non è che lo cambiano a giorni? lo so che non si deve mai aspettare l'ultimo arrivato o non si prende mai nulla, ma visto che mi è successo con il powerbook..... nel senso, l'importante è che non esca un nuovo modello aggiornato alla fine del mese per intenderci.. si sa qualcosa di piu o meno certo? Grazie mille a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Non si sa nulla di certo, solo qualcosa di probabile, ovvero che a breve dovrebbero aggiornare la linea imac.
Cmq io ho preso l'imac da 24 in un periodo in cui sembrava che i nuovi imac dovessero uscire da un giorno all'altro. Lo sto usando da qualche mese con grande soddisfazione...consiglio: se ti serve, davvero, prendilo, se puoi aspettare senza problemi, aspetta, ma preparati a dover aspettare anche fino a fine anno...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, no... a fine anno no! intendevo se lo aggiornano entro fine mese tipo! ma se si va piu lunghi lo prendo al volo...! PS: lo usi per caso con aperture?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Aperture lo usavo su MB ma da quando ho scoperto Lightroom uso solo lightroom...
Cmq entro fine mese non credo escano, ma è una mia supposizione...no guarantee...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raramente rilasciano qualcosa in piena estate: passato il WWDC, a questo punto credo che il primo periodo possibile sia da settembre..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh... lo prendo e chi s'è visto s'è visto..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.