|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fare altro mentre installo con dual-core
salve a tutti, possiedo un t7300, e volevo sapere se mentre installo qualcosa come ad esempio un gioco(che richiede quindi un pò di minuti) è possibile fare altro o può compromettere l'installazione????con un dual-core è possibile???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cosa vorresti fare durante un installazione? comunque al massimo rallenti l'installazione...
io qnd installo qualcosa al limite chatto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no perchè quando fai partire l'installazione si raccomanda di chiudere tutte le altre applicazioni....magari possono creare problemi nell'installazione...non so...quindi rallenta e basta???bene, allora vado in internet intanto..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bè se l'installazione mi raccomanda di chiudere tutte le altre applicazioni allora cerco qualcos'altro da fare
cioè non saprei se lo mettono solo per bellezza o no ¬_¬, meglio seguire le istruzioni per evitare problemi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Oltre alla CPU credo lvori molto anche l'Hard Disk,quindi meglio non disturbarlo
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.