|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[RM] Incredibile Blocco NDS-Lite permuto con Xbox360 Pro ...
Come da oggetto , cerco una Xbox360 Pro immacolata (no mod , no ban) con dotazione di base ed almeno UN gioco tra : DeadRising , Gears of War , Fear (meglio se aveste il cavo Vga originale Microsoft) ; sono disposto a permutarla con il mio blocco NintendoDS Lite così composto :
- NintendoDS-Lite Black Pal (perfetto e scontrinato , nessun bad or dead pixel) - Custodia HORI Black imbottita (interno velluto) con multitasche - 2 Flashcards NUOVE : R4 Revolution + MicroSD Kingston 1Gb e G6DS REAL - Dvd con programmi creato da me (se avete domande a riguardo , via msn) - Imballi e bustine/laccetti perfetti come da negozio Preferisco lo scambio a mano su Roma , in modo da poter e farvi provare il tutto , in caso negativo potrei anche vagliare proposte per la spedizione ; ho feedback e sono conosciuto ovunque (Ebay-dball75 , HwdUp-dragonball75 il resto lo potete trovare nel link in sign) ... max serietà , no ai bimbi In caso vi dovessero servire foto o video , non esitate a chiederli , saro' felice di passarveli per msn . Grazie dell'attenzione , buona domenica . ![]() EDIT : Aggiungo 50€ di conguaglio se veramente pari al nuovo. Ultima modifica di dragonball75 : 24-06-2007 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
pm
risposto al pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se decidi di vendere il ds sono interessato.
Eventualmente se ti interessa un wii possiamo scambiare ![]()
![]() |
#4 |
|
Ti ringrazio della proposta mangianastri , ma per ora non intendo vendere il DS , e' piu' che altro uno sfizio rifarmi la 360 ; per il Wii , mandami tutti i dettagli via pm e vediamo un po' ...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Daily Up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Ti ho addato su msn.
Quando hai due minuti facciamo due chiacchere ![]()
![]() |
#8 |
|
Aggiunto conguaglio nel post iniziale
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
vendi r4+microsd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Sorry ma non smembro ... momentaneamente ho deciso di lasciare il settore flashcards per ds (dopo una quindicina di G6DS ed una ventina di R4 vendute
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
vendi il blocco nintendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.