|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problemone pc non vede maxtor
ciao a tutti
praticamente ho fotmattato il maxtor in fat 32 da 200 gb per farlo leggere dal lettore portatile, il problema è che dopoa verlo formattato e caricato 200 gb di dati non funziona piu!!!! praticamente i dati ci sono eprche il lettore li vede ma il pc riconosce la periferica iun hardware, ma in risoerse del computer non compare piu l'hard disk con al lettera dell'afabeto ho provato a connetterlo direttamente al pc ma nulla ho provatoa disistallarlo, si reinstalla correttamente ma non compare la lettera in hardware ora mi chiedevo è possibile magari fare qualcosa??? oppure ai mali estremi è possibile copiare solo i dati da una parte con magari dos o altro e poi riformattarlo??? se si come si fa??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Controlla in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco e vedi qui che dice riguardo l'hard disk. Come hai formattato i 200GB in FAT32?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ecco come lo vede
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eccolo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cacchio in qualche modo devo aver perso al formattazione
è possibile riacquistarla in qualche modo riuscendo a recuperare i dati dell'hard disk?? sono circa 200 gb!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
3 programmi ti consiglio: Get Data Back, Ontrack, File Scavenger
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
okkei e come si usano sono freee???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.