|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Piromania
![]() Come al solito, commenti e critiche ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
devo essere sincera?se tu nn avessi messo quel titolo li nn credo ke avrei capito o intuito ke quello sfocato potesse essere fuoco...forse (a parer mio) la sfocatura doveva essere destinata alla mano ke c'è in primo piano x lasciare spazio alle fiamme che sono il soggetto principale della foto (x quello che ho capito dal titolo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
quoto emy, un'altra scelta poteva essere chiudere un po' di più il diaframma per diminuire lo sfocato e rendere più distinguibile lo sfondo delle fiemme. per me la foto sarebbe stata perfetta se nella mano ci fosse anche stato un fiammifero appena spento e fumante. avrei applaudito.
comunque l'idea mi piace, Loutenr1.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per tutti e 2: purtroppo ho dovuto sfocare parecchio perchè il fuoco era dovuto all'accensione della legna per una grigliata
![]() ![]() L'idea del fiammifero e della mano magari sporca di cenere mi è venuta dopo ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() torno giusto da una mega grigliata, dove salsiccia, porchetta, costicine, pancetta e polenta sono scorse a fiumi. ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
quoto matiaij, che quota emy, lo sfuoco è troppo fuori fuoco
![]() per quanto riguarda il fiammifero, se si bravo puoi rimediare con fotosciòp! ![]() bye, Ste
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Ora verrai incolpato di tutti gli incendi avvenuti in Lombardia negli ultimi 2 mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
be se l'intento è quello del titolo la foto è sbagliata...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[OT] caro ste, la prova costume quest'anno fallirà miseramente! urge dieta. ma se poi mi tentano con queste grigliate... che ci posso fare...
![]() magari posto le foto che ho fatto, così vi viene l'acquolina! [/OT]
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
col piromane che rimane a guardare la sua opera ma qui che quello sia fuoco lo dice il titolo e basta
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani se evapora qualche ettaro di bosco, tranquilli... sono io che faccio prove ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dunque...non so una mia considerazine personale..in primis mi piace il taglio, e trovo che le mani sporche di cenere o un fiammifero in mano sarebbe stato troppo...
Poi, non so, non ho mai visto il comportamento di un incendiaro, ma immagino che appicchi incendi qui e là per provare piacere da quel che ha provocato, eccitazione che ne so... Quella mano invece mi significa rassegnazione, come quella di un uomo che osserva la sua casa andare a fuoco... Questo per quel che mi riguarda... ![]() Peppa-Ely
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.