|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lcd per cad e applicazoni 3d
Ciao,
cerco consigli per monitor piuttosto flessibili, mi occorre soprattutto per cad e applicazioni 3d, ma marginalmente anche per internet e film. Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi specificare, come da regolamento, il budget. E se lcd se lovuoi tradizionale o wide.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
budget intorno ai 350 euro, per il formato non ho preferenze particolari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me oggi in ufficio è arrivato un samsung 960 bg premetto che lavoro otto ore a cad Dagli un occhio io l'ho trovato abbastanza performante ma devo provarlo per un'intera giornata per dirti realmente come va....anke se rimpiango un pò i crt
Ultima modifica di garrez1 : 05-06-2007 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
anch'io ho la "fortuna" di passare la maggior parte della vita davanti al monitor sul cad, ma non ho mai provato un lcd per le stesse ore di lavoro, e dalle tue parole deduco sia più stressante con un lcd rispetto ad un crt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Per quanto mi riguarda se uso un monitor crt ho meno problemi di affaticamento della vista ma devo cmq dire che il il samsung l'ho usato tutto oggi e nn mi ha creato grossi problemi di affaticamento l'unica cosa è avere una buona illuminazione nel luogo di lavoro ........ cosa che spesso nn accade il problema dei lcd con autocad consiste nel fatto che bisogna essere abbastanza centrati davanti allo schermo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
x nightingale0_3
io uso un samsung 971p e mi trovo benissimo ![]() passo ore e ore a disegnare col cad e non mi affatica la vista, pagato 369 ss incluse da un noto store online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
x sacd non pago io qnd prendo quello che mi danno...............
cmq per qnt mi riguarda continuo a sottolineare l'importanza di una buona illuminazione dell' ufficio anke se è un pò ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Detto questo vuol dire che chi ha fatto la scelta era o è ancora ignorante in materia
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.