|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Questa è scuola?
Ho voluto aprire questa discussione,per chiedere soprattutto ai ragazzi se questa è scuola.
Visitate questi quattro links poi diteci che ne pensate: 1)http://www.youtube.com/watch?v=SbqGE...elated&search= 2)http://www.youtube.com/watch?v=cVioZ...elated&search= 3)http://www.youtube.com/watch?v=82iP5...elated&search= 4)http://www.youtube.com/watch?v=RZWg6ehio0w&mode=related&search=
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la soluzione è rappresentata da scudisciate a culo nudo per questi subumani
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ognuno si diverte come può... Sinceramente anche ai miei tempi la goliardìa era parte integrante del mondo scolastico e lo rendeva più divertente (alzi la mano chi non ha fatto qualche c****a ai suoi tempi). Più che altro, quel che noto dalle nuove generazioni è che non hanno stile nel fare le cose; qualsiasi scherzo, gioco o presa in giro è riuscita se fatta con misura, rispetto e soprattutto intelligenza; ciò che invece fanno questi 4 dementi con le loro videocamerine non fa ridere, è noioso e oltremodo stupido. Segno dell'appiattimento culturale che avvolge il paese da diversi anni e che, dal mio punto di vista, è volontariamente fomentato da televisione, classe politica e chiunque possa trarre vantaggio dal mantenere (o meglio dall'affossare: un tempo eravamo i primi, ora siamo il fanalino di coda dell'Europa) il paese nell'ignoranza... una sorta di velato ritorno all'ignoranza di massa: il medio evo è alle porte, rallegriamocene con le nostre videocamerine
![]()
Il sole è giallo Ultima modifica di yorkeiser : 22-05-2007 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Primo video:
la soluzione è semplice, due sediate belle forti dietro la schiena. Multa ai genitori o a chi ne fa le veci. Prolungamento extra dell'ora scolastica. Secondo: loooool. Vabbeh una cazzatina ogni tanto che male fa? Terzo: non l'ho capito ![]() Quarto: Di pessimo gusto ma almeno non hanno fatto danni. Spero non abbiano organizzato il tutto durante l'ora di lezione però. Guardatevi questo http://www.youtube.com/watch?v=5_an44S2zV0 la ragazza si meriterebbe dapprima due bastonate, poi... altre bastonate ma di tipo diverso ![]() edit: emblematico uno dei commenti al video (commento sul blog scuolazoo) Quote:
Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 22-05-2007 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ignoranza forgia solo pecore, purtroppo ci vuole un minimo q.i. per essere non dico pastori ma quantomeno elevarsi un attimino dal branco. Cmq è quello il punto: le pecore fanno comodo, i pastori un po' meno
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
che finti perbenisti quelli del tg5 ma che vadano a fanculo, qualche scherzo a scuola serve per rompere la tensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Secondo me a scuola si va solo per studiare,di certo non per fare altro! Giusto?
Ciao a tutti!! Morte alla pirateria,evviva la legalità!!! Per chattare con me,scaricate Windows Live Messenger. Non sempre siamo disponibili. Ultima modifica di Blasmudosfy : 22-05-2007 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non per sminuire i fatti, ma già 15 anni fa a scuola ne ho viste molto di peggio...solo che sembra che tutti se ne siano accorti solo adesso...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oddio, non so dove andavi tu a scuola, ma ragazzetti che toccano il culo alle professoresse o scene di orge con professoressa e 6 ragazzetti di 16 anni ai miei tempi non se ne vedano
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Di queste cose e anche di peggiori se ne sono sempre viste, è sempre stato così. Solo che ora ci sono i cellulari a fare i video, e i cretini a metterli su youtube.. che vengono oggettivamente condannati dai tg e da tutti.
Posso capire i bulli che fanno del male a qualcuno, fatti come quello della professoressa di lecce.. Ma certe cazzate che io stesso ho fatto per favore non le toccate perchè è parte integrante del processo di crescita e di convivenza quotidiana nelle scuole superiori. Semplicemente, è normale, e meno male che è stato ed è così. Poi in tutte le cose il troppo storpia, quindi se non si esagera tutto sta bene. Basta dare cmq il peso giusto a tutte le cose, non ingigantirle andando a trovare disagi nei ragazzi, e cose del genere, che spesso non esistono proprio. Sono solo ragazzi che hanno voglia di scherzare e di ridere in compagnia, in quelli che sono tra gli anni + belli della vita. Sempre senza esagerare.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Magari era parte integrante del processo di crescita toccare il c**o alle compagne di classe, non alle professoresse, anche perchè un minimo di disciplina credo ci vorrebbe a quell'età. Oppure non mi pare che prendere a schiaffi un ragazzo down sia parte integrante di un processo di crescita. Se poi parliamo di cazzatine tipo il girare i banchi, gavettoni, scherzi alle prof o ai compagni è un'altra cosa; noi passavamo le giornate a sbronzarsi e picchiarci, ma certe cose non mi sarebbe mai venuto in mente di farle, o quantomeno credo sarei stato abbastanza furbo da non filmarle (e non alludo ai filmati di questo thread, ma roba ben più pesante letta sui giornali negli ultimi mesi).
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Voglio dare un parere sui bulli.
![]() Ultima modifica di Knobbit : 06-06-2007 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E i bulli ci sono perchè li si lascia liberi di far quello che vogliono ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ciao,
ciao, non ho potuto vedere i video perchè alle 22.36 erano già stati rimossi da youtube... probabilmente dietro segnalazione.
Vorrei sapere perchè parli al plurale e scrivi "fateci sapere " che ne pensate. ciao. Ultima modifica di Elite83 : 07-06-2007 alle 16:07. Motivo: _ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
BIsognerebbe introdurre i lavori socialmente utili per certi animali... fai dei danni bene allora vai a pulire i letti dei fiumi o a tappare i buchi nell'asfalto delle autostrade italiane o a pulire i treni... insomma devono pagare il debito che hanno con la società solo per il fatto di esistere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.