|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Samsung tv led UE46B7000 e casse
Salve a tutto il forum!
Sono nuovo e spero di non essere subito OT. Non ho trovato la sezione adatta perchè in verità il problema che ho è relativo alla tv led. Mi spiego meglio. Siccome ho la tv collegata al muro ogni tanto (soprattutto quando guardo i film) si genera un forte rimbombo che distorce l'audio tanto da non capire i dialoghi. Volevo quindi collegare le mie casse 2.1 philips (niente di speciale!) alla presa delle cuffie..ma..questa maledetta tv non ha la presa delle cuffie! Ho visto il manuale e le uscite sono queste: (tra le varie usb e hdmi) - digital audio (out) - pc/dvi audio in - pc in - component in Alla connessione "pc/dvi audio in" c'è una breve descrizione che recita: "Collegare al jack di uscita audio del PC. UScite audio DVI per dispositivi esterni." Che cavolo significa? Prima di cercare qualche soundbar con presa ottica..non c'è proprio nulla che posso fare per non spendere ulteriori "dindini"? Ultima modifica di an_apple_a_day : 06-08-2011 alle 17:40. Motivo: Titolo errato |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Hai una sola possibilità in uscita, la digital audio (out). Le altre sono tutte entrate. Quindi, hai solo due alternative: acquistare un convertitore audio (che trasformi l'uscita digitale in analogica) e poi attaccarci quello che vuoi, oppure acquistare -come dici tu- una soundbar (oppure altoparlanti amplificati, o un ampli ecc. ecc.) con ingressi digitali. Ma come ti dicevo, devi in ogni caso spendere. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille sjk...temevo in una conclusione..mi ero fatto un'idea del genere ma speravo in un mio errore.
Credo che la soluzione migliore sia a questo punto la soundbar..magari a 2 ingressi digitali (tipo fibra ottica) così ci collego sia la tv sia il decoder di skyhd! :-) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Di niente.
A questo punto, facci sapere! sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ok..anche se con il budget ridotto che ho..non credo che la soluzione sia facile! :-( |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.