|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
driver chipset intel 440zx o i440zx cerco
salve rag,
![]() dove posso trovare i driver per questo chipset? sono relativi ad una mobo per P3 slot 1.... credo che in molte molte mobo x p3 ci sia questo chipset... dunque se qualcuno di voi ha il cd della mobo potrebbe inviarmi questi driver...... per favore.. ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lo Zx mi sa che risale ai primi PII, i PIII avevano il Bx.
Non occorre nessun driver comunque, windows ha già quel che gli serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quando installo windows sia 98 , me o xp tutto ok. solo che mi riconosce la svideo come una VGA standard... quindi installo il driver per la scheda video che ho (GForce 2 mx200) e dopo che riavvio il pc mi da problemi... dunque una volta capito che il problema si verifica dopo che installo i driver ho provato anche con altre schede video ed ho capito che il problema deve essere il chipset... magari la parte relativa all'agp... l'ultima riga in fondo al bios dice: i440zx - ALi513 - 2A69kpnhc - 00 il chipset non è l'intel i 440zx? forse è l'ali? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho aperto il pc e accanto al connettore agp ci sta un chip con su scritto
Ali M5135 B1 9841 sarà questo il chipset dell'agp? dunque da dove ritiro i driver??
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
![]() Li trovi a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/download/lista/150.html
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino Ultima modifica di maverick84 : 04-06-2007 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, ma mi da lo stesso problema anche quando installo una sv matrox millennium G450... quindi secondo me forceware non centra...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
hai detto di aver provato con i forceware, ma con i detonator?non dare mai tutto x scontato ![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il bios è ok.
![]() installando una mobo Matrox -> ci installo i driver matrox e dovrebbe andare... invece no...-> per questo credo il problema sia l'AGP non credete?
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Prova a installare Xp o il 2000 (magari con la Matrox) e a cercare i driver video col WU. In ogni caso,Win Xp Sp2 ha già i driver x la Geffo 2Mx200,quindi *tendenzialmente* dovrebbe riconoscerla come tale.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il windows update trova i driver x la svideo o per l'agp?
si ok, ci installerò l'xp ma solo se riesco a risolvere... il PC è piccolo con xp mi andrà lento.. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
X la scheda video. I driver agp vengono forniti da Windows...anche se nn ho ancora ben capito che chipset hai. Dai un occhiata con l'everest x capirlo.
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.